Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioAvrai fatto qualcosa di concreto da far vederesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo appena fotografato questi strani punti arancioni nel cielo, idee?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosei una persona speciale valiumsigpic
Commenta
-
-
Su facebook 3 giorni fa una persona ha visto la stessa identica cosa
Ogni sera, dal crepuscolo fino a notte inoltrata, appaiono queste luci in lontananza che si intensificano, poi si affievoliscono per poi sparire. Non è un drone, né sono lanterne, data la lontananza non si vedrebbero. Purtroppo ingrandendo si nota una luminescenza centrale con qualcosa di scuro intorno. La luce varia dal bianco al verde, al rosso. Chi mi sa dire cosa potrebbe essere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSu facebook 3 giorni fa una persona ha visto la stessa identica cosa
Ogni sera, dal crepuscolo fino a notte inoltrata, appaiono queste luci in lontananza che si intensificano, poi si affievoliscono per poi sparire. Non è un drone, né sono lanterne, data la lontananza non si vedrebbero. Purtroppo ingrandendo si nota una luminescenza centrale con qualcosa di scuro intorno. La luce varia dal bianco al verde, al rosso. Chi mi sa dire cosa potrebbe essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSu facebook 3 giorni fa una persona ha visto la stessa identica cosa
Ogni sera, dal crepuscolo fino a notte inoltrata, appaiono queste luci in lontananza che si intensificano, poi si affievoliscono per poi sparire. Non è un drone, né sono lanterne, data la lontananza non si vedrebbero. Purtroppo ingrandendo si nota una luminescenza centrale con qualcosa di scuro intorno. La luce varia dal bianco al verde, al rosso. Chi mi sa dire cosa potrebbe essere?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta