If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ponno, te la faccio breve. Dopo sposato hai smesso di scopare. Ergo sei arrapato e fai sogni erotici. Nel frattempo lei ha letto la notifica su LinkedIn del cambio di posizione lavorativa con +40% di stipendio netto. E così ha pensato di contattarti. Non c'entra nulla la precognizione né la telepatia. Tantomeno la faccia eh.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Valium stanotte ho sognato una tizia con cui si flirtava qui e là a lavoro ma poi lei ha cambiato lavoro e non ci si è più sentiti per un po'. Roba di settimane se non mesi.
Stamattina mi ha scritto. Che fenomeno paranormale potrebbe essere?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Babbuccing
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ponno, te la faccio breve. Dopo sposato hai smesso di scopare. Ergo sei arrapato e fai sogni erotici. Nel frattempo lei ha letto la notifica su LinkedIn del cambio di posizione lavorativa con +40% di stipendio netto. E così ha pensato di contattarti. Non c'entra nulla la precognizione né la telepatia. Tantomeno la faccia eh.
A parte il fatto che siamo oltre le 7 righe, uno può anche farsi due risate o ti aggiungo alla lista dei rosiconi con Lappy e Luke?
Addirittura? E funziona solo inconsciamente o ci si prepara consciamente?
A parte il fatto che siamo oltre le 7 righe, uno può anche farsi due risate o ti aggiungo alla lista dei rosiconi con Lappy e Luke?
Ero in calzini, sarebbe calzining?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Per carità, niente lista dei rosiconi, ne soffrirei troppo. Detto ciò, quello che dice valium è plausibile. Provato in prima persona in ambiti diversi.
Sarebbe interessante postare qualche prova concreta di telepatia...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sarebbe interessante postare qualche prova concreta di telepatia...
Quando scrivi a una tizia e il governo ombra telepaticamente le dice di non risponderti .
Loro non vogliono
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Quando scrivi a una tizia e il governo ombra telepaticamente le dice di non risponderti .
Loro non vogliono
Ahabahhah
Allora mi sa che stanno sperimentando su di me da parecchio tempo..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Rupert Sheldrake, PhD, is a biologist and author best known for his hypothesis of morphic resonance. At Cambridge University he worked in developmental biology as a Fellow of Clare College.
Mi sarà sfuggitao qualcosa
ma non ho ben capito perché utilizzare proprio le telefonate come test...
Cioè, io mi aspettavo qualcosa di più grandioso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta