Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioneanche i pro ci riescono se non sono "ciechi" verso l'obiettivo, niente da fare quindi
All'atto pratico proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioCosa ci vedi col remote viewing?
All'atto pratico propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDi tutto, non ci sono limiti di spazio e tempo
Praticamente tu vedi cose in posti dove non sei mai stato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioDi tutto cosa
Praticamente tu vedi cose in posti dove non sei mai stato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioÈ la tua immaginazione ciarlatanosigpic
Commenta
-
-
Chissà se con il rw qualcuno avrà modo di vedere una vagina , almeno così...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVai Jolly...
Ora che potevi scatenarti sei sparito?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVi capita mai di svegliarvi con misteriosi graffi?
Ma non ne abbiamo già parlato 500 volte?
Ame capita spesso..
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioFalla finita.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioÈ la tua immaginazione ciarlatano
Ha linkato un video tempo fa con cui provare...
Prima o poi proverò.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChissà se con il rw qualcuno avrà modo di vedere una vagina , almeno così...
Mai vista.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Valium potresti linkarlo di nuovo, per favore ?
Grazie.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDi tutto, non ci sono limiti di spazio e tempo
Edit. M mi ha anticipato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta