L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65054
    • 2,611
    • 2,509
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    Gli alberi giganti.... Perché non vai a dagli una martellata e porti i campioni ad analizzare ? Così vedi se sono mi erali o materia organica ... Oppure Loro non vogliono?
    Il limite tra curiosità e cialtroneria sta proprio nel non affondare nelle minchiate fin dall' inizio...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65054
      • 2,611
      • 2,509
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      I giganti , se per quello abbiamo anche in vita gente con due teste....e chissà quanti errori genetici sono venuti al mondo , metti che un giorno qualcuno ritrovi lo scheletro della tizia con due teste ( che ovviamente sono siamesi ) e che ogni documento sia andato distrutto, allora diventerebbe assodato che un tempo la terra fosse abitata da gente a due teste ?
      Poi basta prendere in mano ilibro dei guinness dei primati...per farci migliaia di future bufale.
      Le prove jolly, senza prove e documenti a sostegno è tutto un discorso di fede.ergo inutilità massima
      Last edited by M K K; 11-06-2022, 07:27:53.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15254
        • 560
        • 1,005
        • pordenone
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio





        Ci sono anche i segni degli anelli nel ceppo del tronco (fossilizzati, ovviamente).
        cioè questo sarebbe il tronco di un albero rimasto così per millenni agli agenti atmosferici come se niente fosse?
        mi pare abbastanza evidente che è una roccia
        Last edited by germanomosconi; 11-06-2022, 08:51:55.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65054
          • 2,611
          • 2,509
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          ovviamente tagliato con utensili giganti , prodotti in officine piu grandi dell Ilva con materie prime estratte in quantita abnormi , il tutto ovviamente senza la minima traccia.
          sembra di parlare con un bambino di 4 anni
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15254
            • 560
            • 1,005
            • pordenone
            • Send PM

            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            ovviamente tagliato con utensili giganti , prodotti in officine piu grandi dell Ilva con materie prime estratte in quantita abnormi , il tutto ovviamente senza la minima traccia.
            sembra di parlare con un bambino di 4 anni
            ma soprattutto non capisco perchè i poteri forti vorrebbero tenerci nascosta questa precedente esistenza dei giganti, ne ignoro il motivo
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65054
              • 2,611
              • 2,509
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              Attendiamo il buon jolly.e ci dirà il motivo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 17908
                • 430
                • 497
                • Send PM

                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                ma soprattutto non capisco perchè i poteri forti vorrebbero tenerci nascosta questa precedente esistenza dei giganti, ne ignoro il motivo
                in effetti, se deovno tenere nascosto qualcosa ha più senso l'argomento alieni o ufo, ovvero tecnologia militare.
                sigpic

                Commenta

                • Lorenzo993
                  Banned
                  • May 2012
                  • 8075
                  • 294
                  • 289
                  • Send PM

                  .Secondo Platone nel 9.564 a.C. c'è stato un terribile maremoto che ha provocato il cosiddetto Diluvio Universale.

                  Siccome non è il solo a parlarne, questa calamità si è davvero verificata nella storia dell'umanità.
                  Allora secondo Platone c'é stato un diluvio universale, visto che non è il solo a parlarne allora sicuramente si é verificato

                  Associazioni da quinta elementare e poi sopra a ricamarci le storie lette sui siti

                  Jolly ma vaffankulo

                  Commenta

                  • germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15254
                    • 560
                    • 1,005
                    • pordenone
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    in effetti, se deovno tenere nascosto qualcosa ha più senso l'argomento alieni o ufo, ovvero tecnologia militare.
                    aspetto una risposta di jolly, seriamente vorrei capire il perchè di questo complotto




                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Allora secondo Platone c'é stato un diluvio universale, visto che non è il solo a parlarne allora sicuramente si é verificato

                    Associazioni da quinta elementare e poi sopra a ricamarci le storie lette sui siti

                    Jolly ma vaffankulo
                    beh ma vuoi mettere le conoscenza scientifiche che aveva Platone all'epoca, rispetto alle nostre?
                    noi a confronto siamo nulla
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta

                    • Jolly_Roger
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2020
                      • 422
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Da architetto una base di topografia e semplice geometria dovresti averla , da lì poi capisci quanto ci sia poco di misterioso nelle cifre che hai riportato ... Angoli retti in quadrato ? Ok... ,Il resto sono approssimazioni senza senso giusto per poter dire qualcosa.., tra l'altro misure al cm su opere in pietra vecchie di millenni fanno già ridere così..., nemmeno si ha certezza sul rivestimento delle piramidi. I riferimenti al p greco e alla sezione aurea non li hai citat? No perché qualsiasi misurazione empirica fatta con una ruota poi restituisce valori riconducibili al più greco..., Un odometro rudimebtale è facilissimo da costruire ....da lì poi ci si fa moto film inutili
                      Di sicuro c'è stato un allineamento con le stelle , cosa semplicemente fattibile e riproducibile
                      L'unico vero mistero , almeno per me , ripeto .. è l'aspetto costruttivo e logistico. Non sapremmo mai come siano state costruite.
                      Il problema MKK è che segui gente come "Policoso" che sono pagati dal sistema per far morire sul nascere l'informazione libera.

                      Il mio professore di Cartografia Tematica, alias Topografia, sai che mi diceva sempre?

                      Che manco le Twin Towers erano costruite con una precisione così maniacale come la piramide di Cheope (le prime 63 metri per lato, la seconda 230 metri per lato!!!).

                      Quindi, non è solo una questione di tecnologia costruttiva/logistica/tempi di costruzione è anche la precisione con la quale è stata realizzata che sorprende.

                      Il rivestimento, che la faceva splendere di bianco, c'era eccome (basta guardare l'altra piramide, quella di Chefren, sulla cui sommità ne è rimasto uno stralcio).

                      Così dovevano essere le piramidi di Giza, in origine:



                      Cmq, su almeno una cosa siamo d'accordo: non è stato l'uomo a realizzarle.

                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Gli alberi giganti.... Perché non vai a dagli una martellata e porti i campioni ad analizzare ? Così vedi se sono mi erali o materia organica ... Oppure Loro non vogliono?
                      Il limite tra curiosità e cialtroneria sta proprio nel non affondare nelle minchiate fin dall' inizio...
                      Aspetta un'attimo che prendo un volo per il Madagascar e torno con un campione bello fresco!

                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Le prove jolly, senza prove e documenti a sostegno è tutto un discorso di fede.ergo inutilità massima
                      Ma quali prove posso mai fornirti?

                      Che appena salta fuori qualcosa di interessante, se non fanno in tempo a farla sparire, la deridono definendola (siccome lo dicono loro) sicuramente un fake.

                      Non è fede MKK, è MALAFEDE (la loro).

                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      cioè questo sarebbe il tronco di un albero rimasto così per millenni agli agenti atmosferici come se niente fosse?
                      mi pare abbastanza evidente che è una roccia
                      Eh no, perché se guardi meglio noterai sicuramente che è come se fosse rimasto in piedi 1/4 del ceppo originario (i restanti 3/4 sembrano essere stati "mangiati" dall'erosione, invece).

                      La cosa più interessante, tuttavia, risulta essere il taglio netto orizzontale sulla superficie; sembra essere stato fatto da un qualcosa di non-naturale (un'arma ipertecnologica).


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      in effetti, se deovno tenere nascosto qualcosa ha più senso l'argomento alieni o ufo, ovvero tecnologia militare.
                      Bravo Valium, se fossero minchiate, di sicuro non si impegnerebbero così nel nascondere/deridere l'argomento.

                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Allora secondo Platone c'é stato un diluvio universale, visto che non è il solo a parlarne allora sicuramente si é verificato

                      Associazioni da quinta elementare e poi sopra a ricamarci le storie lette sui siti

                      Jolly ma vaffankulo
                      Ma è proprio questo il punto: le associazioni da quinta elementare, ovvero quelle più semplici, alla fine della fiera sono di gran lunga quelle più logiche e, quindi, giuste.

                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      aspetto una risposta di jolly, seriamente vorrei capire il perchè di questo complotto
                      Ma alla fine dei conti non è nemmeno un complotto Germano.

                      L'estinzione dei giganti (argomento per distrarre: film/documentari sui dinosauri), la scomparsa degli alberi colossali (argomento per distrarre: allarme riscaldamento climatico/greta), la presenza stessa delle piramidi (argomento per distrarre: vita, morte, miracoli (+ film, tipo "La Mummia"/"Il Re Scorpione"/"Stargate") di tutte le dinastie di tutti i faraoni d'Egitto, silenzio assoluto sul "prima" dell'avvento di tutto ciò) sta ad indicare una sola cosa inequivocabile: la fine di una civiltà e l'inizio di un'altra.

                      Io non dico che in questo momento, mentre scriviamo su bodyweb, i nostri corpi siano immersi in una sorta di liquido amniotico in capsule alla Matrix, certo che no:



                      Però dobbiamo prendere pure in considerazione il fatto che la nostra esistenza non sia dovuta a fattori casuali ma ad un progetto extra-terrestre vero e proprio di vita terrestre su questo pianeta che prevede un inizio ed una fine ("Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine").

                      ARCHITETTO: Salve, Neo. NEO: Lei chi è? ARCHITETTO: Io sono l’Architetto. Ho creato io Matrix. Ti stavo aspettando. Tu hai molte domande e, sebbene il tuo processo abbia alterato la tua cosci…


                      Per questo, ultimamente, si parla sempre di reset, reset, reset...

                      L'ultimo reset è stato un'evento piuttosto catastrofico (il Diluvio Universale) cmq ha portato anche qualcosa di buono: l'umanità, costretta a ritirarsi a quote superiori ai 1.500 metri (per evitare la lo Tsnunami gigantesco di acqua scatenato dall'impatto con un meteorite con la Terra) ha scoperto e sviluppato l'agricoltura di montagna:

                      Perché proprio in montagna?

                      Ecco uno stralcio:

                      Il famoso botanico russo Nikolai Ivanovich Vavilov (1887-1943) scoprì che l’agricoltura ebbe inizio contemporaneamente in tutto il mondo negli altipiani oltre i 1500 metri d’altezza. Questa scoperta coincide straordinariamente con le affermazioni di Platone nella Repubblica in cui dice che la civiltà nacque sugli altipiani e con le affermazioni del sacerdote Egizio citato nel Timeo secondo il quale dopo una catastrofe da acqua si salvano solo i montanari e la civiltà nasce di nuovo. Ma non è tutto, dagli studi di Vavilov e di J. R. Harlan si deduce che l’agricoltura iniziò circa 11.600 anni fa, la stessa data a cui Platone fa risalire la distruzione di un continente mitico, Atlantide. Platone dice che Atlantide fu distrutto 9.000 ani prima di Solone, se consideriamo che visse 2.600 anni fa abbiamo che la fine di Atlantide fu nel 9.600 prima dell’era volgare, 11.600 anni fa, esattamente la data calcolata dai botanici.

                      Per spiegare il perché dell’agricoltura in montagna proviamo a pensare che cosa può essere accaduto quando l’asse terrestre si è spostato.

                      Supponiamo che un grosso meteorite abbia colpito la terra, nel luogo dell’impatto e per varie centinaia di chilometri tutto è stato immediatamente distrutto dall’urto e dall’energia sprigionatasi poi l’asse terrestre ha iniziato a spostarsi provocando ovunque terremoti, crolli e frane, l’acqua degli oceani a questo punto spinto dalla massa dei continenti in movimento ha iniziato ad allagare le terre che si spostavano verso di lui e a ritirarsi da quelle che si allontanavano dalla posizione precedente. Dopo essere penetrato nelle pianure il mare ritirandosi ha formato un’onda di dimensioni enormi che richiamata dal vuoto lasciato dal lato opposto degli oceani ha percorso varie volte la terra distruggendo tutto quello che trovava sul proprio percorso. Finita la forza distruttrice le terre sotto i 1500 metri d’altezza si sono trovate allagate, o comunque inzuppate d’acqua di mare che, essendo salata, non ha permesso la coltivazione fino a quando, secoli, millenni dopo l’acqua piovana non ha completamente dilavato il sale permettendo la coltivazione in zone più basse. Le prime coltivazioni fuori dagli altipiani e le prime civiltà sono dislocate lungo le valli dei fiumi partendo dall’alto. I pochi sopravvissuti a questo cataclisma furono, come scritto nel Timeo, le persone che in quel momento erano in montagna, oltre i 1500 metri.

                      Se una cosa simile succedesse oggi quante persone si salverebbero? Pochissime, non sappiamo se sarebbero montanari rozzi come scrive Platone, ma di certo sarebbero pochissime e difficilmente e solo a prezzo di grandi stenti riuscirebbero a procurarsi da mangiare e a far rinascere la civiltà ripartendo dall’agricoltura “sugli altipiani”.



                      Ergo, se l'ultimo "reset" ha portato alla scoperta dell'agricoltura da parte dell'umanità superstite, il cambiamento di specie, in atto attraverso la vaccinazione di massa (voluta dalla massoneria "celeste" chiamiamola così), ci portertà verso una nuova civiltà.

                      Un pò come quando il bosco si incendia e, dalle sue ceneri, rinascono alberi più forti e vigorosi di prima.

                      Un pò come quando la civiltà medievale europea venne travolta dalla peste bubbonica e cinquant'anni dopo ebbe inizio il rinascimento.

                      Per fare questo, però, saremo costretti a morire per rinascere.

                      Commenta

                      • Venkman85
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2015
                        • 6650
                        • 239
                        • 71
                        • Liguria
                        • Send PM

                        Jolly hai mai letto il libro Il pianeta degli dei scritto da Sitchin? Penso di sì dato che alcuni dei tuoi concetti mi sembra derivino dalla teoria degli antichi astronauti, in caso negativo invece potrebbe piacerti

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        • Lorenzo993
                          Banned
                          • May 2012
                          • 8075
                          • 294
                          • 289
                          • Send PM

                          Insomma bisogna buttare nel cesso il sussidiario di storia e rifare tutto da capo?

                          Commenta

                          • sylvester
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 12188
                            • 224
                            • 127
                            • Send PM

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta

                            • Death Magnetic
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 18444
                              • 544
                              • 79
                              • Send PM

                              Che il paradiso è un'astuta bugia è già stato detto?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              • Venkman85
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2015
                                • 6650
                                • 239
                                • 71
                                • Liguria
                                • Send PM

                                Se le religioni non presentassero qualche forma di sopravvivenza alla morte non le seguirebbe nessuno

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X