Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioScarica audacity (o lexis se non hai il portatile) e lascialo acceso tutta la notte in cucina
cosè un programma che registrebbe chi sa chi? (tipo film)
cosa dovrei "scoprire" ?
ah mi ero dimenticato di dirti, che magari però non centra nulla ma fa solo "colore", nel mio condominio ( non in casa mia), 40/50 o forse più anni fa, ci abitava una "maga", cioè una di quelle che se ti toccano vedono il futuro; me lo raccontò un vicino, parlando di sfighe varie ovviamente, e dicendo che lei ci aveva beccato in tutto, ma che però lui non volle sapere proprio tutto tutto tutto.
io direi che continuo a vivere come ho sempre fatto, e se cè qualcuno che vuole comunicare con me, visto che è capace di fare rumore e alzare la musica, potrebbe usare strumenti più efficaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodimmi di più
cosè un programma che registrebbe chi sa chi? (tipo film)
cosa dovrei "scoprire" ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn semplice registratore, poi domani mattina vedi se c'è qualcosa di strano, se la cosa ti potrebbe inquietare non fare nulla ovviamente
sta cosa della notte fa molto "letteratura" di genere eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma cosa dovrei sentire di notte
sta cosa della notte fa molto "letteratura" di genere eh
se non ti interessa indagare non fare nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodi notte di norma c'è più silenzio e dormi, quindi non hai la tentazione di usare smartphone o pc
se non ti interessa indagare non fare nulla
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa queste app segnalano anche le registrazioni con marker quando "ascoltano" qualcosa? Altrimenti c'è da ascoltare 6/8h di registrazione.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe canzone c'era quando il volume è stato alzato?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe canzone c'era quando il volume è stato alzato?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
però può essere anche Diamond dei Via verdi, Ride the sky degli helloween o We need freedom di Antico
forse l'entità voleva pompare le casse.
Ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioboh
però può essere anche Diamond dei Via verdi, Ride the sky degli helloween o We need freedom di Antico
Ci stasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioboh
Ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai detto che sentivi comunque dei rumori, spiegati
era fra il rumore ( scalpitio, strisciamento, insomma "rumore" di una presenza in una stanza, di uno che non sta fermo immobile) e la "sensazione"
ma è durato qualche secondo
poi son tutte analisi che ho fatto a posteriori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioForse è il momento di mettersi una 4 italiana in casa invece di gatti e paranoiaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta