If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io parlando di sogni lucidi non ho mai avuto esperienze terrificanti,anzi..
Al risveglio da uno di questi ricordo che avevo letteralmente la sensazione del cervello in fibrillazione,cosa che capita quando ci si sveglia durante un sogno,ma in quel caso era ancora più accentuata,le immagini e le situazioni generate da un sogno lucido le ho ancora bene impresse a distanza di tempo
Parlare di sogni lucidi e pensarci aumenta la probabilità di farli durante la notte.
da ragazzino ho fatto un terribile incubo che condensava le cose terribili che avrei poi vissuto anni dopo. il mattino dopo avevo i capelli elettrizzati.
anni dopo poi una botta di kundalini fortissima al sesto chakra...avevo paura di fulminarmi il cervello. ho un trauma
ma anche belle esprienze ho avuto. è stato un grande fallimento della mia vita...grande amarezza
a me capitano spesso delle coincidenze incredibili, al limite del sovrannaturale. L'ultima 5 minuti fa: la mia amica mi fa "ho scelto il nome per il bambino, lo chiamerò Johnny in onore di Johnny Cash", e io stamani mi sono visto una puntata del tenente colombo in cui il cattivo era questo cantante, che non conoscevo, per cui solo mezz'ora fa ho cercato su wiki chi fosse sto johnny cash.. mai sentito nominare, e subito dopo di nuovo...
Come puoi non aver mai sentito nominare jhonny cash ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Carl Gustav Jung introdusse il concetto di sincronicità, studiato e discusso insieme la fisico Wolfgang Pauli, alludendo a possibili coincidenze significative esperite tra accadimenti psichici e fatti reali. Esistono forse universi paralleli o sosia che da un’altra parte stanno vivendo la nostra stessa vita? Al di là di queste suggestive ipotesi una coincidenza significativa esiste certo fra fatti e vissuti poiché ciò che accade è sempre filtrato delle nostre personali attribuzioni di significato.
Non è un caso che la maggior parte di queste presunte esperienze paranormali riguardi i sogni, un terreno estremamente inesplorato dove si accede ad uno dei due grandi misteri dell'umanità, l'inconscio.
Se giudicate pazzesche le vostre esperienze, pensate a Mendeleev, che sognò la tavola periodica degli elementi, o a Tartini, che scrisse il suo capolavoro - sonata per violino in sol minore - dopo aver sognato il diavolo che eseguiva il pezzo.
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta