Stolto!
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioComunque trovo inquietante la possibilità di dover rinascere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche noi troviamo inquietante questa evenienza
Noi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ragazzi fate una prova con il video postato da valium.
E poi raccontatelo. Vediamo come vi va.
A me affascina la cosa
ma ho il terrore di non poter tornare indietro.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioRagazzi fate una prova con il video postato da valium.
E poi raccontatelo.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Me la.sono fatta sotto.
Provaci tu e ci racconti...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioRagazzi fate una prova con il video postato da valium.
E poi raccontatelo. Vediamo come vi va.
A me affascina la cosa
ma ho il terrore di non poter tornare indietro.
Dopo 1 po che stai immobile fermo senza muovere 1 muscolo inizia 1 formicolio fastidiosissimo al corpo, altro che rilassante.
Non vedevo l ora di muovermi.
Poi la voce mi dava noia con tutte quelle strunzatOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioL ho provato e ho interrotto al minuto 13 su 36
Dopo 1 po che stai immobile fermo senza muovere 1 muscolo inizia 1 formicolio fastidiosissimo al corpo, altro che rilassante.
Non vedevo l ora di muovermi.
Poi la voce mi dava noia con tutte quelle strunzat
Non sei trapassato?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon sei trapassato?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Appena posso provo...
Curioso.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAppena posso provo...
Curioso.
Non ci sono arrivato ho smesso prima perchè mi irritava il formicolioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Proverò...
Devo trovare il modo di assicurarmi il mio "ritorno" a termine video.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo provato ieri sera, in pratica ho visto per qualche istante un tizio in un porto vestito come il pescatore di tonno nostromo
Comunque trovo inquietante la possibilità di dover rinascere
Ha funzionato al primo.tentativo?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioProverò...
Devo trovare il modo di assicurarmi il mio "ritorno" a termine video.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Valium cerca di viaggiare nel futuro non nel passatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta