If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensavo di averlo raccontato qui ma ricordavo male. Successo un paio di settimane fa.
Abbiamo installato delle telecamera di videosorveglianza allo studio dentistico di mio fratello qualche giorno fa . Oggi mentre eravamo in giro con il mio amico che le ha installate , apriamo l'app e si sentivano stranissimi rumori in sottofondo dopo che l'app aveva rilevato movimenti quando in realtà non c'era nessuno.
Ci precipitiamo li e decidiamo di accendere il registratore del telefono per sentire più chiaramente che tipo di rumori fossero , ci allontaniamo per non alterare l'audio, ascoltiamo la registrazione e ci guardiamo sentendo una frase che non avevamo pronunciato con un tono di voce che non era né il mio e né il suo.
Qui potete ascoltare la registrazione: https://voca.ro/3wmmycdCREv
anch'io ti credo ma non è il genere di voce che ci si aspetta possa avere un'entità incorporea. Sembra molto materiale, consapevole, reale. Sembra un'interferenza.
L'accento è meridionale pare
anch'io ti credo ma non è il genere di voce che ci si aspetta possa avere un'entità incorporea. Sembra molto materiale, consapevole, reale. Sembra un'interferenza.
L'accento è meridionale pare
Un registratore digitale non becca interferenze da quanto ne so
non so se capisci cosa intendo... le voci sono suoni prodotti da un'apparato vocale. Se esistono voci di morti devono essere prodotte da energie e flussi psichici, non possono avere suoni simili. Oltre questo c'è il tono, che mi sembra estrapolato da una discussione, del tutto normale e discorsivo
non so se capisci cosa intendo... le voci sono suoni prodotti da un'apparato vocale. Se esistono voci di morti devono essere prodotte da energie e flussi psichici, non possono avere suoni simili. Oltre questo c'è il tono, che mi sembra estrapolato da una discussione, del tutto normale e discorsivo
Voci soprannaturali sono prodotte da spiriti entità o quello che sono non da un apparato fonatorio (ovviamente) ma dalla manipolazione di rumori di fondo
Voci soprannaturali sono prodotte da spiriti entità o quello che sono non da un apparato fonatorio (ovviamente) ma dalla manipolazione di rumori di fondo
spiega meglio, alterano i rumori presenti nell'ambiente modellandoli a forma di voce, allo stesso modo in cui spostano oggetti?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
questo presuppone volontarietà e autocoscienza
Escludendo sovraregistrazioni su materiale già presente in memoria, penserei a interferenze o trasmissione del pensiero di persone fisiche viventi.
La soluzione più banale sarebbe che quando siete andati allo studio perchè i sensori captavano movimento, c'era effettivamente qualcuno, poi quando siete usciti dalla stanza il ladro era ancora lì nascosto e quella è la sua voce
La soluzione più banale sarebbe che quando siete andati allo studio perchè i sensori captavano movimento, c'era effettivamente qualcuno, poi quando siete usciti dalla stanza il ladro era ancora lì nascosto e quella è la sua voce
mi immagino lo scassinatore che su un altro forum sta raccontando "ero sicuro che mi avrebbero scoperto invece si son messi a evocare i fantasmi ahahh"
mi immagino lo scassinatore che su un altro forum sta raccontando "ero sicuro che mi avrebbero scoperto invece si son messi a evocare i fantasmi ahahh"
Ahaaaahahahaaahahahaahaah
Questa è carina.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta