mi sembra evidente che questa app funziona con delle frasi preregistrate dai non è una cosa seria
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPerchè non ci credo sostanzialmente.
Ma lascio aperta 1 piccola possibilità.
E ci manca ancora che scateno fenomeni strani a casa mia
da ragazzino per scherzare feci una seduta spiritica per evocare il soldato belga proprietario dell'elmetto che avevo trovato a portobello road.
Di certo è un caso ma poco dopo iniziò il mio periodo bruttoLast edited by Arturo Bandini; 04-10-2020, 16:29:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioesatto...e da vero amico qual è la prova a casa del faccino, mica a casa propria. Però non ci crede. Praticamente in un sol colpo si dimostra, ipocrita, fifone ed infameOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioconsidera comunque che le larve astrali non si legano necessariamente ai luoghi, ma anche alle persone
da ragazzino per scherzare feci una seduta spiritica per evocare il soldato belga proprietario dell'elmetto che avevo trovato a portobello road.
Di certo è un caso ma poco dopo iniziò il mio periodo bruttoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi sembra evidente che questa app funziona con delle frasi preregistrate dai non è una cosa seria
https://www.adamoparanormal.com/2019...-piccolo-test/
Nei video su youtube vedi gente che fa domande e si sentono delle risposte.
Tipo gente che dice "dimmi il nome di mio figlio" o similiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCome frasi pre registrate?
Nei video su youtube vedi gente che fa domande e si sentono delle risposte.
Tipo gente che dice "dimmi il nome di mio figlio" o simili
Non posso credere che i fenomeni paranormali se esistono siano una merce di così dozzinale consumo da essere riprodotti da una app
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTu credi che una larva astrale evocata durante quella seduta si sia impossessata di te arth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqualche trucco ci sarà, è sempre stato così coi medium, lo stesso discorso vale coi medium elettronici.
Non posso credere che i fenomeni paranormali se esistono siano una merce di così dozzinale consumo da essere riprodotti da una app
Valium saprà spiegare meglio sono ignorante in materia.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon credo niente, penso solo che non è consigliabile scherzare con queste coseOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHai mai provato a contattare qualche tuo defunto arth?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioA quanto ho capito l app sostituisce 1 macchinario che fa sti rumori che usano anche gli "acchiappafantasmi"
Valium saprà spiegare meglio sono ignorante in materia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi sembrerebbe una mancanza di rispettoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl principio è che vengono generati rumori che vengono modificati dalle entità, non ci sono inganni o trucchiLast edited by Arturo Bandini; 04-10-2020, 21:05:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora l'esistenza dei fenomeni paranormali, dopo170 anni dalla nascita dello spiritismo con le sorelle fox... 170 anni in cui non si è prodotto un solo fenomeno realmente probante, e anzi si sono sempre trovati trucchi con cui i sedicenti medium imbrogliavano i loro clienti... ora grazie a una app sui telefonini finalmente il caso è chiuso. Pubbliche scuse del cicap, qualsiasi piero angela potrà ricredersi entrando in contatto col su nonno... aspetto l'apertura del tg1 "esiste la vita dopo la morte", notizia molto più importante di qualsiasi fottuto covid migrante o manovra finanziariasigpic
Commenta
-
-
Arth fai 1 prova no?
Io non voglio infestarmi la casa di robe strane nel caso
Tu le hai già fatte quindi che ti cambiaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta