Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTrovi tanti video di poltergeist su YouTube, spesso sono conseguenze di tali praticheOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQualsiasi cosa su youtube temo sia fakesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon è veroCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioBasta valium, non hai portato nulla di concreto
Ho avuto modo.di ascoltare gli audio registrati da valium...
Davvero impressionante.
Poi ovvio che ognuno trova le risposte che vuole.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ci sono altri mondi oltre questo...
(cit.)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCi sono altri mondi oltre questo...
(cit.)Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Oggi stavo parlando con un amico
Lui: " sai ieri sono passato sotto casa e mi sono ricordato di quando..."
Io, senza fargli finire la frase: "dell'incidente sotto casa nel 2009 quando eravamo in auto?"
Lui:" sì, come fai a saperlo?"
Io: "pure io ci stavo pensando ieri"
Come si spiegano cose simili?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioCome hai avuto modo??
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non posso credere che la coscienza (spirito, anima, energia vitale) chiamatela come volete, possa sparire dal creato con la nostra morte.
È più facile che muti in qualcos'altro.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi stavo parlando con un amico
Lui: " sai ieri sono passato sotto casa e mi sono ricordato di quando..."
Io, senza fargli finire la frase: "dell'incidente sotto casa nel 2009 quando eravamo in auto?"
Lui:" sì, come fai a saperlo?"
Io: "pure io ci stavo pensando ieri"
Come si spiegano cose simili?
Il giorno prima avete comunicato, vi siete parlati, avete fatto riferimento a qualcosa?
O semplicemente avrete sentito di qualcje incidente in macchina alla tv o.ne avete letto, e quindi avete ripensato ad 1 incidente avvenuto nei vostri.paraggiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioHo avuto modo.di ascoltare gli audio registrati da valium...
Davvero impressionante.
Poi ovvio che ognuno trova le risposte che vuole.
Voci chiare e nette o sono bisbigli appena udibili che la mente interpreta come vuole associando parole?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
A me non è mai successo niente di particolarmente rilevante.
Sì, qualche strano oggetto non identificato in cielo che poi spariva alla velocità della luce...nient'altro però.
E comunque agli UFO o comunque entità extraterrestri ci credo assolutamente.
Per il paranormale invece conosco diverse persone che dicono di percepire delle presenze.
Es. se entrano in una casa che non conoscono riescono a capire (a detta loro) se in quella casa ci sono delle presenza e se sono presenze cattive o presenza buone.
Se sono cattive a volte se ne devono andare perché cominciano a sentirsi male.
Ed altre non solo "sentono" queste presenze, ma le vedono pure, in genere non hanno un corpo ben definito, si vede principalmente il viso, dicono.
Io non ho mai vissuto esperienze del genere, né visto o sentito presenze, mai, quindi ovviamente per carattere sono più che scettico. (Sono il classico San Tommaso insomma).
Ma al tempo stesso non mi sento di escludere nulla a priori ed a prescindere, su questo mondo è evidente come ci siano tantissime cose che non sappiamo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA me non è mai successo niente di particolarmente rilevante.
Sì, qualche strano oggetto non identificato in cielo che poi spariva alla velocità della luce...nient'altro però.
E comunque agli UFO o comunque entità extraterrestri ci credo assolutamente.
Per il paranormale invece conosco diverse persone che dicono di percepire delle presenze.
Es. se entrano in una casa che non conoscono riescono a capire (a detta loro) se in quella casa ci sono delle presenza e se sono presenze cattive o presenza buone.
Se sono cattive a volte se ne devono andare perché cominciano a sentirsi male.
Ed altre non solo "sentono" queste presenze, ma le vedono pure, in genere non hanno un corpo ben definito, si vede principalmente il viso, dicono.
Io non ho mai vissuto esperienze del genere, né visto o sentito presenze, mai, quindi ovviamente per carattere sono più che scettico. (Sono il classico San Tommaso insomma).
Ma al tempo stesso non mi sento di escludere nulla a priori ed a prescindere, su questo mondo è evidente come ci siano tantissime cose che non sappiamo.
Bah anche io ci credo poco finchè non lo vedo di personaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta