Si ma nell' HR...meglio il RDC imho
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Dicesti che eri un vecchio utente/moderatore ma non sai chi è Bob, mmmmh...
non lo sonoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Mai detto
non lo sonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
sì che l'hai detto, quando Mario12 si chiedeva perche fossi subito senior questa fu la tua giustificazione
Poi, se l'ho fatto, ironicamente sicuro
Comunque pensala pure come ti pareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi ma poi ti immagino Irrlich moderatore?sigpic
Commenta
-
-
oggi ero al podere e ho trovato, in mezzo al podere, lontano 500 metri dalla strada, e in buone condizioni, lì da poco tempo e senza che possa trovare una spiegazione, una banconota da 1 dollaro.
Arrivato alla casa c'era mia madre coi tecnici di un polacco che aveva visto la proprietà in estate e aveva detto di non essere interessato. Ha mandato ingegnere a prendere nuove misure. Se per caso comprerà, difficile dire che le due cose non sono collegate.
Non dico che il dollaro si sia materializzato dal niente, di certo dietro c'è una storia abbastanza inimmaginabile: un turista su al paese che perde una banconota e viene portata lì in mezzo dal forte vento di oggi? un americano che senza una ragione si avventura nell'erba alta tra resti di potature e perde la banconota? una causa materiale c'è, ma che si sia verificata nello stesso giorno di una forse offerta, questo secondo me è l'essenza della sincronicità
così come quando prima di comprare ricevetti dei segnali negativi (la sera prima trovai per terra una targhetta da cimitero con mese e giorno di nascita di mio padre, oltre a vari altri segnali), probabilmente ora mi si vuol dire se offrono anche "poco" (1 dollaro) accetta, come hai raccolto la banconota
credo anche che questo dimostri che ho qualche potere medianico perchè sono un catalizzatore di sincronicitàLast edited by Arturo Bandini; 28-01-2025, 20:18:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ero al podere e ho trovato, in mezzo al podere, lontano 500 metri dalla strada, e in buone condizioni, lì da poco tempo e senza che possa trovare una spiegazione, una banconota da 1 dollaro.
Arrivato alla casa c'era mia madre coi tecnici di un polacco che aveva visto la proprietà in estate e aveva detto di non essere interessato. Ha mandato ingegnere a prendere nuove misure. Se per caso comprerà, difficile dire che le due cose non sono collegate.
Non dico che il dollaro si sia materializzato dal niente, di certo dietro c'è una storia abbastanza inimmaginabile: un turista su al paese che perde una banconota e viene portata lì in mezzo dal forte vento di oggi? un americano che senza una ragione si avventura nell'erba alta tra resti di potature e perde la banconota? una causa materiale c'è, ma che si sia verificata nello stesso giorno di una forse offerta, questo secondo me è l'essenza della sincronicità
così come quando prima di comprare ricevetti dei segnali negativi (la sera prima trovai per terra una targhetta da cimitero con mese e giorno di nascita di mio padre, oltre a vari altri segnali), probabilmente ora mi si vuol dire se offrono anche "poco" (1 dollaro) accetta, come hai raccolto la banconota
credo anche che questo dimostri che ho qualche potere medianico perchè sono un catalizzatore di sincronicitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOk ma quale sarebbe il nesso tra dollaro e Polonia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomai successo in vita mia di trovare un dollaro, e comunque è successo 3 minuti prima di vedere la situazione correlata
soldi in terra qualche volta mi è capitato... Non mi sembra una cosa paranormale..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
è una cosa possibile, anche se mimpiacerebbe conoscere la dinamica per essere l'unico pezzo di carta o altro in mezzo al nulla. Non dico che siano comparsi per miracolo ma che siano correlati in un legame diverso da quello di causa effetto, come diceva jung. Una sua paziente stava raccontando di aver sognato uno scarabeo d'oro. Mentre parlava sentì ticchettare alla finestra, e era un raro scarabeo dorato. L'obiezione non è quindi "ma può capitare che ci siano scarabei dorati a quelle latitudini", bensì il legame simbolico. Una qualche forza, chiamiamola destino, fa in modo che due eventi si presentino insieme in modo simbolico, per darti un segnale. Magari questi due eventi sarebbero accaduti lo stesso: ieri l'offerta per il podere, tra 4 mesi il dollaro. Ma ci sono forze che riescono a trascendere il tempo, come in interstellar, lui che dal futuro fa cadere i libri dalla libreria per parlare a sua figlia nel passato, fanno in modo che due eventi si presentino insieme per comunicare con te. Se ci sono delle entità benigne nell'aldilà che vogliono suggerirti cosa fare, e per loro ogni episodio è visibile in uno stato atemporale, non essendo più vivi, il tempo per loro non esiste, allora fa cadere nello stesso momento l'offerta e il dollaro trovato per terra, scegliendo in un catalogo di eventi che nel mio tempo sarebbero comunque accaduti, ha pescato e fatto cadere nello stesso momento questi due episodi per parlare con me
edit, però pensandoci potrebbe essere il caso di finta coincidenza indotta dalla tecnologia o magari dopo averle detto il mio nome questa lo ha cercato per capire chi sono, e per questo compariva in cima alla lista delle amiche di novella e la sola coincidenza sta nel conoscerla avendo la sua età e venendo dallo stesso paeseLast edited by Arturo Bandini; 01-02-2025, 15:06:51.
Commenta
-
-
Comunque il dollaro ha una ricca simbologia massonica esoterica e oiu banalmente un significato di prosperità, dire che e' comunque un buon segnoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta