If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come si dimostra che sono reali? Ho 2 audio di cui uno chiarissimo registrati un paio d'anni fa
Hai modo di.postarli qui?
Sarebbe interessante.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
io non oso registrare, casa mia ha visto, temo, molti morti. Fu anche requisita per un ospedale dei tedeschi nella seconda guerra e in genere non mi trasmette belle sensazioni
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
il paranormale esiste,ma appunto perchè non è normale nella nostra visione,quei pochi fenomeni che ho vissuto e di cui ho scritto nell'altro post,non sono inventati ma reali e impressi nella memoria in ogni minimo dettaglio,a oggi non ho spiegazioni. Nè sono certo pronto a giurarlo sulla tomba di mio padre,la vampira,l'amico in comune della seduta che si è trasformato sotto i nostri occhi,ne parlavamo st'estate con un altro mio amico presente anche lui,eravamo nel suo retro bottega del suo negozio in quell'occasione,ancora si ricordava i suoi genitori increduli che lo portarono da un prete il gg dopo e dopo dallo psicologo.....ora ci ridiamo su ma era tutto reale
il paranormale esiste,ma appunto perchè non è normale nella nostra visione,quei pochi fenomeni che ho vissuto e di cui ho scritto nell'altro post,non sono inventati ma reali e impressi nella memoria in ogni minimo dettaglio,a oggi non ho spiegazioni. Nè sono certo pronto a giurarlo sulla tomba di mio padre,la vampira,l'amico in comune della seduta che si è trasformato sotto i nostri occhi,ne parlavamo st'estate con un altro mio amico presente anche lui,eravamo nel suo retro bottega del suo negozio in quell'occasione,ancora si ricordava i suoi genitori increduli che lo portarono da un prete il gg dopo e dopo dallo psicologo.....ora ci ridiamo su ma era tutto reale
Per favore, se puoi, raccontaci qualcosa in più.
La vampira sarà stata una pazza con problemi ai denti
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
può essersi infilata nel tentativo di nascondersi in preda alle sue allucinazioni. Se il coperchio era chiuso da fuori, potrebbe essere che un inserviente l'ha chiuso trovandolo aperto quando lei era già morta
Beh sì potrebbe essere andata così
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Ci sono casi inspiegabili ogni giorno in tutto il mondo, il problema è che non puoi certificare cose simili.
Se capiterà qualcosa anche a te un giorno capirai.
La vampira sarà stata una pazza con problemi ai denti
non lo si può escludere ma,come ho scritto e ricordo benissimo,in quel dato periodo,avevo una paura folle dei vampiri,causa forse anche i films che guardavo,non è suggestione,è successo davvero,perchè proprio a me?Che me ne stavo li in giardino a gioare col pallone per i fatti miei,perchè si è affacciata proprio li,che ne sapeva che io ero terrorizzato dai vampiri?il quartiere dove vivevo non era grande,quella donna mai più rivista,ricordo che con gli amichetti del periodo andavamo a cercarla in giro per i negozi,niente di niente
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Quello sì, ma i mobili che si spostano e le luci che si spengono e accendono da sole sono manifestazioni tipiche dei poltergeist
cioè emanazioni di energia psichica provenienti da una persona viva. Io non credo ai fantasmi intesi come anime dei defunti, perchè non credo che ci sia vita dopo la morte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta