Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDatemene dimostrazione
Tramite il fenomeno della psicografia.
E parrebbe che un certo Alan Kardec, nell'800', affascinato ma dubbioso di tale fenomeno, abbia effettuato diversi esperimenti in merito, tra cui:
Ha posto specifiche domande a diversi medium nel mondo "impossessati" dallo spirito durante la psicografia (o scrittura automatica) e tutti risponderanno più o meno alla stessa maniera.
Poi come sempre dico: Boh.
Io non ho mai avuto alcuna percezione in merito.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Se chiedessi ciò in un gruppo di Spiritisti, ti risponderebbero che da ormai qualche secolo, gli spiriti tramite medium, scrivono informazioni anche piuttosto dettagliate riguardante l'aldilà.
E parrebbe che un certo Alan Kardec, nell'800', affascinato ma dubbioso di tale fenomeno, abbia effettuato diversi esperimenti in merito, tra cui:
Ha posto specifiche domande a diversi medium nel mondo "impossessati" dallo spirito durante la psicografia (o scrittura automatica) e tutti risponderanno più o meno alla stessa maniera.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Proprio in quei reparti tipo cardiologia fecero un esperimento in cui avevano disegnato sui pannelli Del controsoffitto però solo dal lato interno e quindi non visibile dall'esterno dei disegni e chi aveva esperienze fuori dal corpo di premorte doveva descrivere cosa c'era su quei disegni Però non ricordo adesso come si chiamava quell'esperimentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Cazzata credo sia il termine giustosigpic
Commenta
-
-
Ci ha fatto video anche polidoro , sono tutte cazzate di mitomani o per vendere libri e robe varie...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come il 99% del paranormaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCi ha fatto video anche polidoro , sono tutte cazzate di mitomani o per vendere libri e robe varie...sigpic
Commenta
-
-
Allora ha ragione " uno in America" che poi ci fa libri e conferenzeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora ha ragione " uno in America" che poi ci fa libri e conferenzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Se chiedessi ciò in un gruppo di Spiritisti, ti risponderebbero che da ormai qualche secolo, gli spiriti tramite medium, scrivono informazioni anche piuttosto dettagliate riguardante l'aldilà.
Da ragazzino mi impressionò, ma a rileggerlo ora è palesemente una creazione dell'autore
pensa che ho pure un altro libro su quella falsariga, di uno spiritista italiano. Parla con l'entità che era Mussolini, lo intervista sui suoi errori storici e tattici. Poi quell'entità rivela di essere specializzata in personaggi storici, e che era stata in passato Napoleone e Giulio Cesare, e presto tornerà in una nuova missione 😂
Commenta
-
-
Commenta