Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
anch'io penserei al nulla, ma le sincronicità che mi accadono spesso mi fanno pensare che ci sia qualcosa di immateriale, pure se può essere limitato alla nostra esperienza terrena. Cioè può darsi che lo spirito, o mente, abbia delle capacità che ancora non conosciamo, ma questo non significa che lo spirito sopravviva al corposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
a proposito di sincronicità, com'è che ti è venuta in mente sei, dopo poco che l'ho comprata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose fosse come dici l'esistenza dell'aldilà sarebbe di pubblico dominio
o pensi che ci siano le prove ma non cielo dicono?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
tiktok...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
naaaaaa
non può essere dai.
magari non ci sarà il paradiso
ma il nulla no.
smettetevela di darvi false illusioniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
e cosa vuoi che ci sia?
smettetevela di darvi false illusioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDatemene dimostrazionesigpic
Commenta
-
-
Citando un sondaggio che suggerisce come l’81% degli Statunitensi creda nel Paradiso, un articolo del 2013 di MacLeans ha esplorato il tema “Perché tanta gente – scienziati inclusi – crede all’improvviso all’aldilà”.
Un motivo è il fatto che ora abbiamo delle prove scientifiche sorprendenti al riguardo.
Uno dei casi che fanno più scalpore è stato riportato da Kimberly Clark, che ha intervistato una paziente che aveva subìto un blocco cardiaco e poi è “risuscitata”. La paziente ha detto di essersi librata sul proprio corpo e di aver poi attraversato il muro dell’ospedale, vedendo una scarpa da ginnastica su una sporgenza. Dopo le sue indicazioni, lo staff dell’ospedale ha trovato una scarpa che si adattava perfettamente alla sua descrizione....
cit.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Più del 50% degli statunitensi crede che gli zombie esistano davveroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPiù del 50% degli statunitensi crede che gli zombie esistano davveroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta