Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
visto adesso!!!
bravo Valium....
hai sorpreso tutti
aggiornamenti?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Quindi Gesù è il dio ufficiale del pianeta terra ...
OPoure ognuno va e vede il suo dio ?
Esperienza post mortem di arabi o asiatici ne abbiamo ? Vanno da gesu alto biondo e con gli occhi blu ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
in effetti questa cosa mi lascia perplesso...
per il resto, ha dell'incredibile.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
L'esperienza post mortem , che poi non è morte , è da spesso riportata con caratteristiche e aspetti abbastanza simili. La luce , lusicre dal corpo , il senso di pace assoluta... Ecc ecc
ora , questo ha adesso pochissima valenza perché dal momento che uno conosce le esperienze altrui è influenzabile e magari in malafede , sarebbe bello fare un raffronto con civiltà isolate e testimonianze magari antiche, e vedere se ci sono somiglianze ...
Al netto di questo , poi studiare processi bio chimici che occorrono in stato di quasi morte...o semplicemente di ipossia prolungata.
Io una mia personale e ipotetica idea sulla cosa me la sono fatta , magari influenzato un po' troppo dal finale di lostOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomagari influenzato un po' troppo dal finale di lostSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChe non ho gradito affatto
Lost io l'ho vista in 10 gg circa , quindi episodi a nastro...l'ultima stagione e il finale per quanto per forza di cose accelerati , imho reggono bene. Poi il non dire è sempre la soluzione migliore, così ognuno si fa le sue fantasieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Io l'ho interpretato a modo mio , ovvero un periodo di purgatorio dive sistemare cose in sospeso per passare oltre definitivamente, più un altro aspetto molto più romantico che mi tengo per me.
Lost io l'ho vista in 10 gg circa , quindi episodi a nastro...l'ultima stagione e il finale per quanto per forza di cose accelerati , imho reggono bene. Poi il non dire è sempre la soluzione migliore, così ognuno si fa le sue fantasie
Io al tempo ero in pari con le uscite.
Secondo me l'ultima l'hanno tirata di brutto, senza entrare in particolari.
Quasi buttato la, come ending
Comunque è una visione da fare, eh
Poi ognuno si forma le sue opinioniLast edited by Irrlicht; 14-08-2023, 11:24:06.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
O li vedi o non li vedi , o no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosto riuscendo (probabilmente) a "spiare" tramite RV dei documenti ministeriali, in questo caso è il test di professioni sanitarie del CINECA che non è ancora pubblico essendo il test il 14 settembre
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioO li vedi o non li vedi , o no?
I viewer che riescono/riuscivano addirittura a leggere documenti si possono contare sulle dita di una mano, sempre se sono esistiti. Si dice che uno di questi sia Pat Price, che riuscì a leggere documenti russi.
In questo caso la visualizzazione era diretta, io lo faccio "scremando" l'alfabetosigpic
Commenta
-
-
Ma cosa vedi ? Lettere , parti di pagina, parole a caso?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa cosa vedi ? Lettere , parti di pagina, parole a caso?sigpic
Commenta
-
Commenta