hanno detto che non sanno cosa sia ma l'oggetto ha una strana foggia
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohanno detto che non sanno cosa sia ma l'oggetto ha una strana foggia
Ho riso
Non facileSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
scemo una volta si , ma bitonto maiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma quindi?
stamattina quando ho tirato su la tapparella mi aspettavo di vedere il cielo oscurato dalla mega astronave di indipendence day con un alieno che si affacciava dal finestrino e mi chiedeva se andava bene per ostuni...
e invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma quindi?
stamattina quando ho tirato su la tapparella mi aspettavo di vedere il cielo oscurato dalla mega astronave di indipendence day con un alieno che si affacciava dal finestrino e mi chiedeva se andava bene per ostuni...
e inveceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalum se ti interessa ho una cinquantina di numeri de il giornale dei misteri e "misteri", per 100 euro sono tuoisigpic
Commenta
-
-
Hai sentito il presidente?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
eccomi....
non ho capito:
avete postato un video autentico o cosa??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Si è iscritto al forum un vero alienoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il concetto di paranormale riguarda fenomeni e esperienze che sono al di là della spiegazione scientifica tradizionale o che sfidano le leggi naturali. L'opinione sul paranormale può variare notevolmente da persona a persona in base alle credenze, alle esperienze personali e alla propria prospettiva sul mondo.
Alcune persone credono fermamente nei fenomeni paranormali, come fantasmi, UFO, telepatia e altro, sostenendo che ci sono prove aneddotiche o esperienze personali che non possono essere spiegate attraverso la scienza convenzionale. Altri invece ritengono che la mancanza di prove scientifiche solide e la presenza di spiegazioni alternative più plausibili rendano questi fenomeni poco credibili.
È importante considerare che la comunità scientifica generalmente richiede prove empiriche solide e verificabili per accettare nuove teorie o spiegazioni. Molte affermazioni paranormali sono state oggetto di studio, ma spesso le prove a loro sostegno sono deboli o inconcludenti.
In definitiva, l'opinione sul paranormale è soggettiva e può essere influenzata da molteplici fattori, tra cui l'educazione, le credenze personali, l'esperienza e l'approccio critico verso le informazioni disponibili.
Dice l'AI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioÈ importante considerare che la comunità scientifica generalmente richiede prove empiriche solide e verificabili per accettare nuove teorie o spiegazioni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
sì, è questo il problema
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta