Facci sapere quando andrai in TV che la compro nuova
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
non mi sono inventato nulla
Se mandi il video di una luce che si muove a quelli del sito sugli ufo ti diranno che che è un ufo.
Se parlassi con le persone normali ti diranno che sei scemo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Quanti fps ha il video della dashcam?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuanti fps ha il video della dashcam?sigpic
Commenta
-
-
IncredibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Questi discorsi mi ricordano i dottorini del forum che mi prendevano in giro e parlavano di placebo quando parlavo di un effetto avverso alal creatina (capogiri). Poi arriva un tizio che si iscrive al forum dicendo che ha lo stesso effetto avverso, si faceva preparare anche gli shaker da un altro senza sapere se c'era o meno la creatina e i capogiri si presentavano solo quando c'era la creatina.
Questo solo per far capire il livello qui dentro, non capiscono che un amminoacido scoperto a metà 800 da effetti avversi sconosciuti ma vogliono parlare di UFO, vaaaabè
Fine ot
Ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuesti discorsi mi ricordano i dottorini del forum che mi prendevano in giro e parlavano di placebo quando parlavo di un effetto avverso alal creatina (capogiri). Poi arriva un tizio che si iscrive al forum dicendo che ha lo stesso effetto avverso, si faceva preparare anche gli shaker da un altro senza sapere se c'era o meno la creatina e i capogiri si presentavano solo quando c'era la creatina.
Questo solo per far capire il livello qui dentro, non capiscono che un amminoacido scoperto a metà 800 da effetti avversi sconosciuti ma vogliono parlare di UFO, vaaaabè
Fine ot
Ciao
Sei fatto permaloso?
Se ti pare gente seria fai bene ad andare avanti.
Ciao.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioStavo a scherzá, Valium.
Sei fatto permaloso?
Se ti pare gente seria fai bene ad andare avanti.
Ciao.sigpic
Commenta
-
-
L'oggetto che ho registrato era velocissimo, un satellite non va così veloce
Comunque ricapitolando:
- la telecamera è nella mia auto per questioni di sicurezza, non per filmare gli ufo che non mi interessano
- il video sarebbe andato in sovrascrittura se il passeggero non mi avesse segnalato qualcosa di strano
- oggi pomeriggio ho un appuntamento con il signore citato nell'articolo, gli sto facendo il favore di passargli il video senza chiedere nulla
- se ci sono dettagli interessanti allora ne parleranno su quel sito
Fine.
fai una cosa, visionati altre registrazioni a caso, e vedi se compaiono puntini simili
per me l'ipotesi più probabile è insetto che va a impattare per un istante sul vetro. Ci sono insetti dai riflessi metallici come coleotteri.
Oppure spazzatura, magari c'era vento e quello era un pezzetto di plastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
il video migliore che abbiano visto, un singolo frame con un puntino?
fai una cosa, visionati altre registrazioni a caso, e vedi se compaiono puntini simili
per me l'ipotesi più probabile è insetto che va a impattare per un istante sul vetro. Ci sono insetti dai riflessi metallici come coleotteri.
Oppure spazzatura, magari c'era vento e quello era un pezzetto di plasticasigpic
Commenta
-
-
Il problema dell' autenticità e puramente un discorso di ottica , lente della cam ( che essendo un ultra grandangolare gia di suo aiuta poco a croppare e andare sui dettagli , poi in4 k 60 fps ecc ecc sono puramente di contorno , hanno un sensore inesistente , ma d'altra parte sono cinesate fatte per tutt'altro scopo) e il parabrezza. Senza contare che la macchina era in movimento... Imho sarà impossibile determinare l'origine di ciò che si vede , se una luce , riflesso , oggetto ecc ecc
se già fosse stata una webcam , statica , senza troppi rumori vicino sarebbe stato molto meglio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
art sono oggetti che vanno più veloci di un proiettile, cosa vorresti vedere?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per dire...
Questo è un oggetto che rientra bruciando in atmosfera quasi sicuramente, viene giù dritto e, ha una scia e si ingrandisce avvicinandosi alla terraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta