L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12450
    • 398
    • 5
    • BOLOGNA
    • Send PM

    dopo il podere
    il villone

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65136
      • 2,632
      • 2,531
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      Comunque il " prendiamo una casa e facciamo un Airbnb" e' il nuovo " dovremmo aprire un bar/ ristorante" .
      Detto questo , speculazioni immobiliari simili , pur avendo i soldi ( reali , propri e su un cc ) senza avere ottime conoscenze del settore , e conoscenze a 360° dalle amministrazioni alle imprese e Professionisti vari e' sinonimo di inculate.
      Ci sono molti altri metodi per investire nel mattone o nel settore ricettivo.
      Con la situazione dell'edilizia attuale esporsi per lavori di ristrutturazione importanti ( che sono di per sé sinonimo di rischio finanziario) e' quantomeno sconsigliato.
      Chiusa parentesi .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • Lorenzo993
        Banned
        • May 2012
        • 8075
        • 294
        • 289
        • Send PM

        Sei un clown valium

        Commenta

        • valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17908
          • 430
          • 497
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          dopo il podere
          il villone
          caro testa, dovresti capire che questa proposta irrazionale mi è stata fatta da un conoscente, io non c'entro

          la mia idea iniziale era vincere milioni tramite il remote viewing e comprare la villa dei sogni in valle d'itra

          Saluti
          sigpic

          Commenta

          • Death Magnetic
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 18469
            • 549
            • 83
            • Send PM

            Non scordatevi del regalino al vecchino, poi fate cosa volete.

            Commenta

            • valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17908
              • 430
              • 497
              • Send PM

              ero in auto con un amico oggi, lui mi giura di aver visto una palla muoversi velocissima nel cielo che faceva delle strane manovre

              vado allora a vedere il filmato della dashcam, effettivamente rallentando al massimo si vede una sfera partire dal mare e dirigersi in alto ad una velocità pazzesca
              sigpic

              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30609
                • 866
                • 487
                • Send PM

                posta

                Commenta

                • valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 17908
                  • 430
                  • 497
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  posta
                  dal filmato non si vedo queste "manovre" di cui mi ha parlato a forma di Z

                  ma si vede molto chiaramente una sfera sembra metallica che schizza a una velocità veramente assurda, la telecamera riesce a beccare solo 1 fotogramma. Ora vedo di caricarlo
                  sigpic

                  Commenta

                  • valium
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 17908
                    • 430
                    • 497
                    • Send PM

                    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
                    sigpic

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30609
                      • 866
                      • 487
                      • Send PM

                      mah

                      Commenta

                      • valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 17908
                        • 430
                        • 497
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        mah
                        anche se la dash cam è a 2k l'oggetto era molto lontano e molto veloce. Questo è uno zoom
                        sigpic

                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30609
                          • 866
                          • 487
                          • Send PM

                          eh che ti devo dire, tra tutti i "misteri" quello degli ufo è quello in cui credo zero, cioè credo che esistano molte altre forme di vita evolute, ma non che vengano a giocare a nascondino

                          Commenta

                          • valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 17908
                            • 430
                            • 497
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            eh che ti devo dire, tra tutti i "misteri" quello degli ufo è quello in cui credo zero, cioè credo che esistano molte altre forme di vita evolute, ma non che vengano a giocare a nascondino
                            Nessuno ha detto che ufo sia sinonimo di alieni
                            sigpic

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65136
                              • 2,632
                              • 2,531
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

                              Potrebbe essere qualsiasi cosa , da un riflesso sul parabrezza o sulle lenti camera , gli fps sono pochi per capire da che direzione arriva l'oggetto...
                              poi bhho...io abitando fuotie. E lontano dalle città di notte ho una vista quais perfetta del cielo e se ti ci metti anche solo in 15 minuti di luci , oggetti strani che si muovono senza trattoria , stelle che si " spengono" , meteoriti , oggetti con scie colorate ecc ecc ecc li becchi sempre.
                              Avranno ovviamente tutti una spiegazione, magari una minima parte di questi fenomeni si percepiscono anche di giorno , come potrebbe essere il caso degli ufo .

                              Discorso alieni, come già detto lo trovo molto improbabile che vengano a girare nella nostra atmosfera.
                              Abbiamo relativamente una buona conoscenza dello spazio , mentre non conosciamo nulla delle " dimensioni" e ci limitiamo a considerare lo spostamento come un tragitto dato da una forza per una distanza tra due punti...
                              C'è il discorso viaggi nel tempo , interdimensionali ecc ecc , a livello di fantasia certi fenomeni che spesso vediamo potrebbero essere delle minime traccie di ciò ?
                              Lo scopriremo alla prossima puntata
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              • Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30609
                                • 866
                                • 487
                                • Send PM

                                penso che i viaggi nel tempo non si verificheranno mai, perchè se in futuro fosse possibile avremmo già avuto qualcuno che viene dal futuro, a meno dell'espediente da film che sia proibito interferire col passato. Questa potrebbe essere la prova che l'umanità si estinguerà presto perchè in 1 milione di anni di evoluzione vuoi che non riusciremmo a inventare i viaggi nel tempo?

                                Commenta

                                Working...
                                X