Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPersonalmente come ho spesso detto, non ho mai vissuto niente di paranormale in prima persona.
Di recente, mi è stato raccontato da fonti estremamente vicine a me, un aneddoto piuttosto singolare.
Una signora anziana poco prima di morire, ha improvvisamente e senza alcuna ragione e logica espresso non solo un desiderio insolito, ossia quello di essere sepolta dove è sepolta una persona di famiglia deceduta diversi anni prima. (Strano perché la Signora anziana non solo non vedeva questa persona morta da decenni vista la parentela lontana, ma non sapeva neanche né che fosse morta né, figuriamoci, dove fosse sepolta).
Al tempo stesso, la persona anziana, ha chiarito che voleva essere sepolta lì perché vedeva chiaramente questa persona morta, che era accanto a lei, e la stava preparando per gli ultimi momenti, tranquillizzandola e facendola stare bene.
Ora, Io sono estremamente scettico a tutto, però considerando che trattasi di fonti estremamente vicine, e conoscendo bene la persona morta (davvero, una santa in terra morta di un brutto male...), ci sono un po' rimasto, chiaramente perché non trovo appigli logici.
Spero comunque che sia tutto vero, e che una volta finita questa vita, chissà, magari non per tutti, forse solo per chi se lo merita, ci possa essere un futuro da qualche parte.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Mi ha comunque sorpreso molto il fatto raccontato sopra.
Mi sembra assurdo pensare che una Signora prossima alla morte possa con estrema lucidità esprimere il desiderio di essere sepolta (indicando il luogo) assieme ad una persona che non vedeva da decenni, e che non sapeva neanche che fosse morta, figuriamoci dove fosse sepolta.
Ed al tempo stesso dire che la stessa, la stava preparando per riposarsi, tranquillizzandola, che le era accanto.
Il tutto per morire appunto poco dopo. (Nonostante non fosse in fin di vita).
A livello razionale è piuttosto assurdo.
E forse va oltre il concetto di paradiso, religione e non.
Ma prende appunto l'idea che forse alcuni, o tutti, chissà, hanno la possibilità di proseguire in una qualche maniera la propria esistenza una volta deceduti.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioI nazisti consideravano gli ebrei un cancro, e dal loro punto di vista il bene consisteva nell'asportare questo cancro dalla nazione germanica.
Come puoi punire qualcuno che pensa di agire in pieno diritto per conseguire il bene?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioCredo che Dio conosca ogni angolo della nostra vita e della nostra anima, quindi penso che l'equazione che hai fatto A= paradiso, B= inferno, sia semplicistica e riduttiva.
Dico questo da credente. Da non credente penso che il problema non si ponga neanche. Muori. Fine.
Commenta
-
-
Il discorso sui valori diversi da persona a persona ma anche da epoca a epoca non lo trovo tanto sbagliato. Per un nazivegano il fatto che io mi nutra di animali ogni giorno può essere considerato un peccato terribile. O in altri tempi avere schiavi era normale, così come menare la moglie. Fare qualcosa che in futuro verrà considerato qualcosa di abominevole ma nel presente darlo per normale giustifica? O fare qualcosa che da altri è considerato atroce ma da altri no. È un bel casino questo giudizio dell'anima.
Commenta
-
-
Ho fresca fresca una roba che piace tanto a valium, accaduta proprio ora
Esco da lavoro, pranzo e vado a fare la pennichella, mi alzo faccio merenda,mi siedo prendo il Cell e dico vediamo che dicono quei beoti di bw..
Durante la pennichella ho sognato ma non mi ricordavo del sogno finché ho letto El Diablo in tribuna politica che ha scritto una cosa sui limiti di velocità e i monopattini, cosa scritta mentre facevo pennichella..
Insomma ho letto dei limiti e mi si é revocato il sogno dove praticamente ero in macchina con la mia ragazza su una stradina tipo montagna, passiamo su un tratto sopra i limiti e sflesha la macchinetta per fare la multa, allora dico alla mia ragazza ma funzionano ste macchinette?
Allora torno indietro per controllare, passo davanti la macchinetta e intravedo dentro tutto un marchingegno per fare le foto, allora ragiono se scendere e rompergli tutto il marchingegno..
Ecco un esempio di paranormale normale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioValium sto guardando questo film, prima stavo considerando di prendere un campioncino di zoologist, mi sembra una coincidenza rilevante
https://www.youtube.com/watch?v=bTpOzUOSmJssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi nell'ingresso di casa, con finestre chiuse, è caduto a terra un vaso che stava al centro di una consolle di cristallo, sono tornato a casa e era in terra. Non volendo pensare a cose paranormali, non so tuttavia a cosa pensaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon credo, tra l'altro semmai fosse devono verificarsi in presenza di persone (sono generati da energia psicocinetica, non da fantasmi). La spiegazione c'è, avessi una telecamera vedrei qualcosa che ora non so immaginare, ma razionalissimo, secondo mesigpic
Commenta
-
-
magari un topo, ma quello che voglio dire è che se non fosse un animale, mi aspetterei di trovare una spiegazione strana ma più razionale di un "normale" poltergeist. Pure un ladro o qualcuno che entra con le chiavi e senza lasciare altra traccia gli succede di rompere il vaso. Ho raccontato l'episodio proprio per questo motivo
una volta scartato l'impossibile, ciò che rimane è la sorprendente soluzione (sherlock holmes)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomagari un topo, ma quello che voglio dire è che se non fosse un animale, mi aspetterei di trovare una spiegazione strana ma più razionale di un "normale" poltergeist. Pure un ladro o qualcuno che entra con le chiavi e senza lasciare altra traccia gli succede di rompere il vaso. Ho raccontato l'episodio proprio per questo motivo
una volta scartato l'impossibile, ciò che rimane è la sorprendente soluzione (sherlock holmes)
Anni fa andavo spesso al centro commerciale con un amico, quando c'ero io volavano oggetti dagli scaffali, dondolavano gli oggetti, cadevano i peluche
Lui mi disse "tranquillo valium, in tua compagnia non ci si sorprende di nulla"sigpic
Commenta
-
Commenta