Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Arturo si è avvicinato
    Fammi indovinare ci hai preso perché il telefono é verdolino e i fili assomigliano ai fili d'erba?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Fammi indovinare ci hai preso perché il telefono é verdolino e i fili assomigliano ai fili d'erba?
      Io no, Arturo intendevo
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Arturo si è avvicinato
        stavolta si, la poltrona che avevo in mente gli somiglia essendo anche senza zampe di quelle che poggiano terra

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          stavolta si, la poltrona che avevo in mente gli somiglia essendo anche senza zampe di quelle che poggiano terra
          hai scritto questo prima di conoscere l'immagine: "forma arrotondata grigia".

          è praticamente la descrizione di ciò che ha postato testa
          sigpic

          Commenta


            è verdino quel telefono e poi "forma arrotondata",ha forma quadrata con gli spigoli stondati

            sono tutte forzature

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              è verdino quel telefono e poi "forma arrotondata",ha forma quadrata con gli spigoli stondati

              sono tutte forzature
              Lorenzo non fare lo sciocco, parlo di ciò che ha scritto art. Corrisponde perfettamente
              sigpic

              Commenta


                mica hai da fare tu,ho da fare io che sono 2 giorni che sto appresso alle stronzate della discussione..

                Commenta


                  serve un metodo simil scientifico e un campione abbastanza vasto per dire che almeno alla lontana è plausibile una cosa del genere

                  quando con regole comuni e ad esempio 100 prove si raggiunge un risultato soddisfacente si può tirare qualche somma

                  per me ad esempio arturo che pensa la poltrona e dal comune ci mandano la foto del telefono,anche se sono stondate e sul grigrio non può dare per buona la prova

                  però possiamo continuare a farci i pompini a vicenda cit dicendo che sull'angolo del paranormale normale ci sono gli indovini

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    serve un metodo simil scientifico e un campione abbastanza vasto per dire che almeno alla lontana è plausibile una cosa del genere

                    quando con regole comuni e ad esempio 100 prove si raggiunge un risultato soddisfacente si può tirare qualche somma

                    per me ad esempio arturo che pensa la poltrona e dal comune ci mandano la foto del telefono,anche se sono stondate e sul grigrio non può dare per buona la prova
                    ci mancherebbe

                    ma ti sfuggono forse le 89000 pagine del progetto stargate della CIA e gli esemperimenti dell'istituto Stanford. CI mancherebbe che ti devi fidare ciecamente di 4 scemi su un forum

                    la stessa SONY ha riconosciuto come reali gli ESP, ma con scarso campo applicativo
                    sigpic

                    Commenta


                      Valium ma tu prima affermi che è possibile conoscere i numeri della lotteria, è un attimo sbagliare di un numero... , e poi dici che un telefono ed una poltrona sono più o meno la stessa cosa perché sono grigi

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        ci mancherebbe

                        ma ti sfuggono forse le 89000 pagine del progetto stargate della CIA e gli esemperimenti dell'istituto Stanford. CI mancherebbe che ti devi fidare ciecamente di 4 scemi su un forum

                        la stessa SONY ha riconosciuto come reali gli ESP, ma con scarso campo applicativo
                        a be se hanno fatto il progetto stargate..

                        ma mi spiegheresti allora,cortesemente,visto che sei l'esperto del tema e io non ne so nulla,se la SONY(quella dei videogiochi?) ha riconosciuto come reali gli eps,quale sarebbe la sua spiegazione almeno lontanamente scientifica?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Valium ma tu prima affermi che è possibile conoscere i numeri della lotteria, è un attimo sbagliare di un numero... , e poi dici che un telefono ed una poltrona sono più o meno la stessa cosa perché sono grigi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          che poi il telefono è verdolino

                          Commenta


                            no sono i famosi telefoni grigi della sip

                            Commenta


                              va bene va bene diamo per buono il colore

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Valium ma tu prima affermi che è possibile conoscere i numeri della lotteria, è un attimo sbagliare di un numero... , e poi dici che un telefono ed una poltrona sono più o meno la stessa cosa perché sono grigi

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Ora però trovate il pelo nell'uovo

                                Art non sapeva minimamente cosa fosse questa roba e non conosceva nessuna "tecnica", si è semplicemente dilettato. ha provato a visualizzare il codice e ha visualizzato un "colore". Quanti colori esistono?Evitando tutte le varie sfumature che se no sembra che sto tirando acqua al mio mulino questi sono i colori primari.




                                Nessuno di questi, e neanche la fusione e mancanza di tutti questi ovvero il bianco e il nero. Perché ha visto il grigio?

                                Prima che Testa postasse l'immagine e gli è stato chiesto di descrivere ha scritto questo:

                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                cioè devo dire forma arrotondata grigia? e perchè non poltrona che è più preciso?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎