Le previsioni di Nat si avverano, va detto
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTi illustro il procedimento che è semplicissimo
Chiudi gli occhi, visualizzi la tua mano con un gessetto che scrive il codice su una lavagna. Aspetti che ti giunga una "visione"
Ma niente.
Riproverò
Non sempre è buona la prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioL'ho fatto, più volte, su "varie lavagne"
Ma niente.
Riproverò
Non sempre è buona la prima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMah in realtà niente
Ho dovuto volontariamente mettermi a pensare a qualcosa dopo un po' e ho pensato a una cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioasqy_8502
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSpiaggia con palme tipo sfondo di Windows.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta