Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioVa bè se in zona ci sono 37 abitanti, ci può staresigpic
Commenta
-
-
Da bambino andavo a una spiaggia dove c'era una cameriera brasiliana molto bella, si era trasferita in Italia in seguito al matrimonio con un nostro connazionale. Sono stato tanti anni in quella spiaggia, poi da adolescente ho cambiato e non l'ho più vista, avevo solo sentito fosse ingrassata parecchio e non avesse più il fisico da modella dell'epoca.
Qualche settimana fa pur non vedendola da decenni la sogno, e nel sogno però aveva qualche menomazione mentale, del tipo che la sorreggevano per stare in piedi e aveva lo sguardo assente.
L'indomani passo da mia mamma e le racconto del sogno. Mi ha detto che l'ha vista proprio il giorno prima (anche lei non la vedeva da secoli), hanno chiacchierato e le ha detto abbia un tumore al cervello.
Il fatto che l'abbia sognata proprio la notte successiva all'incontro con mia mamma (che non mi aveva detto nulla del loro incontro) e che abbia un problema di salute diverso da quello che ho sognato ma che comunque riguarda il cervello non è un fenomeno paranormale, però una coincidenza strana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma alla fine che noi abbiamo "poteri", facoltà a tutt'ora inespresse, e per questo sconosciute
ci può staresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDa bambino andavo a una spiaggia dove c'era una cameriera brasiliana molto bella, si era trasferita in Italia in seguito al matrimonio con un nostro connazionale. Sono stato tanti anni in quella spiaggia, poi da adolescente ho cambiato e non l'ho più vista, avevo solo sentito fosse ingrassata parecchio e non avesse più il fisico da modella dell'epoca.
Qualche settimana fa pur non vedendola da decenni la sogno, e nel sogno però aveva qualche menomazione mentale, del tipo che la sorreggevano per stare in piedi e aveva lo sguardo assente.
L'indomani passo da mia mamma e le racconto del sogno. Mi ha detto che l'ha vista proprio il giorno prima (anche lei non la vedeva da secoli), hanno chiacchierato e le ha detto abbia un tumore al cervello.
Il fatto che l'abbia sognata proprio la notte successiva all'incontro con mia mamma (che non mi aveva detto nulla del loro incontro) e che abbia un problema di salute diverso da quello che ho sognato ma che comunque riguarda il cervello non è un fenomeno paranormale, però una coincidenza strana.sigpic
Commenta
-
-
Si dice compagn*Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi dice compagn*sigpic
Commenta
-
-
vi succede mai che vi spariscano nel niente degli oggetti senza possibilità di averli persi?
ieri ho lasciato una piccola scatola appena arrivata col corriere in camera mia, la sera non l'ho più trovata, ho cercato ovunque, non solo in camera.
Naturalmente la spiegazione razionale c'è, ma di solito queste cose riappaiono in posti inaspettati e inspiegabili. La ritroverò tipo sotto il divano in salotto, dove non entro da giorni, ma potrei anche non ritrovarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovi succede mai che vi spariscano nel niente degli oggetti senza possibilità di averli persi?
ieri ho lasciato una piccola scatola appena arrivata col corriere in camera mia, la sera non l'ho più trovata, ho cercato ovunque, non solo in camera.
Naturalmente la spiegazione razionale c'è, ma di solito queste cose riappaiono in posti inaspettati e inspiegabili. La ritroverò tipo sotto il divano in salotto, dove non entro da giorni, ma potrei anche non ritrovarla
mai successo
l'unica spiegazione è che un'entità misteriosa e burlona ti faccia degli scherzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomai successo
l'unica spiegazione è che un'entità misteriosa e burlona ti faccia degli scherzi
Commenta
-
Commenta