If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capito...
Ma qui si parla di 3 mesi fa.
Non so, tutto può essere.
Cmq se fosse stata un fantasma qualcuno le sarebbe passato attraverso...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
bisognerebbe ricostruire cosa gli disse: il nome? oppure "quella che ti piaceva\quella di milano" etc. Insomma che si parlasse indubbiamente di lei
Dovrebbe richiamarlo....
E si prova a ricostruire tutto l'accaduto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Oppure va dal tizio della sicurezza
ed ammiccando alla console della sorveglianza
gli dice chiaramente: "ho il timore di aver parlato con un fantasma "...
la prova del nove la avrò solo se il mio amico si accerta di questa cosa e se così fosse,andare dove è sepolta,perché se è morta sarà in un cimitero presumo,e se così fosse comincio a preoccuparmi,mi sta venendo il dubbio di aver incontrata un altra persona che a sua volta pensava di conoscermi anche lei,con lo stesso nome,nella stessa località,ma sarebbero coincidenze veramente agghiaccianti
Mi sono perso, non conosci nome e cognome di questa tizia? Se ci hai parlato dovresti conoscerli... se ha un amico nelle fdo chiedi di dare una sbirciata al terminale
la prova del nove la avrò solo se il mio amico si accerta di questa cosa e se così fosse,andare dove è sepolta,perché se è morta sarà in un cimitero presumo,e se così fosse comincio a preoccuparmi,mi sta venendo il dubbio di aver incontrata un altra persona che a sua volta pensava di conoscermi anche lei,con lo stesso nome,nella stessa località,ma sarebbero coincidenze veramente agghiaccianti
Ma mentre parlavate, qualcuno le è passato attraverso?
Mentre parlavi con lei,.i figli che facevano?
Li hai visti interagire con qualcuno?
oppure è una che si è data per morta come in quei film che uno paga un'agenzia per farsi costruire una nuova identità. Magare è una testimone antimafia e ora che l'ha sgamata dovrà eliminare mike perchè è un testimone pericoloso
e dai smettetela di trollare
ma è chiaro che gi hanno dato un'informazione scprretta o che lui ha equivocato la persona di cui stavano parlando.
Residua scarsa possibilità che sia un falso ricordo, cioè che ha sognato che glielo dicevano e poi ricordandoselo l'abbia scambiata per cosa successa davvero. Capita
oppure è una che si è data per morta come in quei film che uno paga un'agenzia per farsi costruire una nuova identità. Magare è una testimone antimafia e ora che l'ha sgamata dovrà eliminare mike perchè è un testimone pericoloso
Mentre parlavi con lei,.i figli che facevano?
Li hai visti interagire con qualcuno?
non lo so,non ci ho fatto caso,mi sa che il marito se li era portati con sè,ma sono stati si e no 3 minuti,forse nemmeno,forse il tizio era geloso o scocciato nemmeno me l'ha presentato,cosa strana anche questa
Mi sono perso, non conosci nome e cognome di questa tizia? Se ci hai parlato dovresti conoscerli... se ha un amico nelle fdo chiedi di dare una sbirciata al terminale
il cognome non l'ho mai saputo nemmeno ai tempi che furono.Ci si conosceva e basta,non c'erano i social negli anni 90 non avevamo bisogno di tante info,ci si incontrava nello stesso punto quasi tutte le sere d'estate o stessa spiaggia
Avevo pensato anche io la stessa cosa però lei si è fermata a parlare se cosi fosse avrebbe fatto finta di non conoscerlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta