If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by muscleshock CERTO GURU........ non potrebbe che essere così..... lei come tante altre..... my creature.......!!!!!!!!!
Purtroppo x problemi vari, dopo 10 anni,,,,, x la prima volta non sono in fiera..... vabbè compenserò con l'Olympia Expo a Ottobre..... mi accontento.....
P.S. LORENA COZZA New I.F.B.B. Pro Fitness Figure.... Debutto programmato.... 9 Agosto al New York Pro Fitness Figure.... Speriamo finalmente che un' altra italiana dopo Cristiana possa salirte nel futuro sopra quell'immenso palco al Mandalay Bay Resort.....
vecio santon senpre le meio e'...conplimenti....sicuramente fare' un bel risultato...
Thanks Bull........ we hope to get a fantastic future......... for HER....
Te come ti butta?????
Pay attention to una nuova promessa che si vedrà al 2 T. sconosciuta ma con un telaio.... e 2 Tette (opera mia queste,,,,,) che farà sicuramente cappottare molti TESTO-MEN..................
P.S. zio billy mi sembra di essere come un diabetico: digiuno nell'abbondanza (di STRAFIGHE....)......... va bhè.... meglio loro che i culiu pelosi dei BBers!!!!!"
Diciamo così........... gnocche x uomini NORMALI,,,, no problem....... ma x me ammalato e deviato dagli adduttori ipertrofici (meglio pubococcigei..........) risulta essere un'impresa...... fin tanto che non mi torna la voglia di costruirmene un'altra come già fatto nel mio passato......... O forse è meglio pescare nel mio Harem-Team....... mah.... Vedremo!!!!!!!!
Originally posted by muscleshock Diciamo così........... gnocche x uomini NORMALI,,,, no problem....... ma x me ammalato e deviato dagli adduttori ipertrofici (meglio pubococcigei..........) risulta essere un'impresa...... fin tanto che non mi torna la voglia di costruirmene un'altra come già fatto nel mio passato......... O forse è meglio pescare nel mio Harem-Team....... mah.... Vedremo!!!!!!!!
Ricordati GURU questa massima: MORTO UN PAPA;;; SE NE FA UN ALTRO,,,,,, sempre che si abbiano i mezzi tecnici......... e del papa morto non rimarrà ricordo .... nè della donna nè dell'atleta.... xchè il mondo del BBing si dimentica facilmente e VELOCEMENTE;;;;; capisci a ME!!!
Dont worry,,,,, ora mi trastullo con la mia fiammante AUDI TT 4 225 cv. NERA che sto tunnizzando....... aspettando (x motivi fiscali,,,) l'estate 2004 che mi consegnino l'agognata PORCHE turbo 4...........
Originally posted by muscleshock Thanks Bull........ we hope to get a fantastic future......... for HER....
Te come ti butta?????
Pay attention to una nuova promessa che si vedrà al 2 T. sconosciuta ma con un telaio.... e 2 Tette (opera mia queste,,,,,) che farà sicuramente cappottare molti TESTO-MEN..................
P.S. zio billy mi sembra di essere come un diabetico: digiuno nell'abbondanza (di STRAFIGHE....)......... va bhè.... meglio loro che i culiu pelosi dei BBers!!!!!"
mi butta benino un po' di guai non mancano mai..infatti rimini nisba...pero' mi faro piu' giorni ha sapri un posto incantevole..perche non vieni??...***** sei pieno di fige?'se non ce la fai chiamami..... anzi ti serve un aiutante ?? per ora per me solo bb.men..che palle...donne nisba sara' una questione logistica..bu..
Originally posted by muscleshock Ricordati GURU questa massima: MORTO UN PAPA;;; SE NE FA UN ALTRO,,,,,, sempre che si abbiano i mezzi tecnici......... e del papa morto non rimarrà ricordo .... nè della donna nè dell'atleta.... xchè il mondo del BBing si dimentica facilmente e VELOCEMENTE;;;;; capisci a ME!!!
ma si divertiti fin che puoi...se potessi io......porca putt.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta