Ho sentito che è carino ma non l'ho provato, chi lo ha giocato me lo ha consigliato
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
ho iniziato Arma 3
seppur abbia più di 10 anni , graficamente è molto bello
so già però che non è paragonabile a Operation Flashpoint Cold War Crisis di 20 anni fa , quello è stato e rimarrà lo sparatutto tattico più spettacolare di sempre
Commenta
-
-
Flashpoint l'ho sempre trovato noiso...dovrei avere ancora il CD inserto di the game machine o simili del primoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcuno ha mai giocato a Death Stranding ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Io, dopo poco mi ha rotto le palle. Considera pure che sto invecchiando e inizio ad annoiarmi in fretta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
vero noia e poca voglia di sbattersi ,io infatti dopo warzone nemmeno ho piu giocato a roba nuova
non stare 16 ore al pcSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
vero noia e poca voglia di sbattersi ,io infatti dopo warzone nemmeno ho piu giocato a roba nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo preso elden ring
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Sto giocando, stancamente, God of War Ragnarok, che è nel suo genere oggettivamente un capolavoro. Un tempo l'avrei divorato. Ora mi stanco. Al momento gioco a eFootball, finché sarà giocabile, e Helldivers 2. Sta cosa, devo dire, mi mette tristezza. Davvero è la cosa che più mi fa sentire invecchiato.
papà inacchiato cit non mi fa impazzire
per il resto gioco di cristoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Io e Nat l'abbiamo finito due anni fa. Potevamo giocare tutti insieme,invece hai fatto l'asociale
Anzi a dire la verità me lo ha regalato la donna, non sapevo nemmeno sapesse che volevo prenderloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo sentito che è carino ma non l'ho provato, chi lo ha giocato me lo ha consigliatoOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo, dopo poco mi ha rotto le palle. Considera pure che sto invecchiando e inizio ad annoiarmi in fretta.
che cazz0 è sta roba ahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofps online del momento? sempre cod?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta