If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Coassack art of warne Age of empire, migliaia negli anni di recente warzone ma sono due anni che nemmeno lo apro ...mi ha rotto il cazz o
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
In assoluto League of Legends, probabilmente sulle 2000 ore.
Single player Elden Ring 105 ore, Cyberpunk 77 - 82 ore, Witcher 3 - 80 ore, Hades - 70 ore, DS3 - 75 ore.
Poi Pokémon Giallo e Final Fantasy VIII una marea ma erano i bei tempi in cui non si contava
Ho appena ripreso Elden Ring per prepararmi al DLC. Madonna che giocone comunque, ma Cristo 100 ore suonate e ancora mi mancano almeno due boss
Eh io l'avevo finito sulle 90... però col fatto che pesa troppo poi ho cancellato tutto dopo qualche mese.
Se su steam non c'è un backup automatico, ciaone
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
In assoluto League of Legends, probabilmente sulle 2000 ore.
Single player Elden Ring 105 ore, Cyberpunk 77 - 82 ore, Witcher 3 - 80 ore, Hades - 70 ore, DS3 - 75 ore.
Poi Pokémon Giallo e Final Fantasy VIII una marea ma erano i bei tempi in cui non si contava
Mi hai fatto buttare 45euri maledetto, per 1ora di gioco dove parlano e basta, in prima persona per di più! Roba illegale.
L'ho ancora lì parcheggiato alla seconda missione
Ho poco più di 500 ore su rdr2
su warzone ne avrò un miliardo ma ormai non gioco più da tempo
da ragazzino avrò buttato non so quante ore sui vari giochi
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ho poco più di 500 ore su rdr2
su warzone ne avrò un miliardo ma ormai non gioco più da tempo
da ragazzino avrò buttato non so quante ore sui vari giochi
Ma come fai ad avere 500 ore? Non mi sembra un gioco da side quest così lungo. Cazz hai fatto, ti facevi i giri a cavallo a caso?
Eh io l'avevo finito sulle 90... però col fatto che pesa troppo poi ho cancellato tutto dopo qualche mese.
Se su steam non c'è un backup automatico, ciaone
Su Steam c'è ma occhio a non disattivarlo, più che altro tocca vedere se ha file in locale che devi conservare.
Poi finito steam rollando le quest o andando un po' in giro a caso? Io ogni tanto ho googlato ma spesso vado a caso e vedo che succede. Mi mancano due demigod e ci siamo, poi sta Elden Beast del ***** e vediamo che finale ho preso che non ne ho idea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta