Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
pirateria , scommesse , troi3 , cosa ci manca ?
Nessuna della cose l'hai fatta bene!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
SONO MOLTO DELUSO DA QUESTO , MI APETTAVO TUTTALTRO
A sci-fi colony sim driven by an intelligent AI storyteller. Generates stories by simulating psychology, ecology, gunplay, melee combat, climate, biomes, diplomacy, interpersonal relationships, art, medicine, trade, and more.
MENTRE PER CHI APPREZZ AIL GENERE SEMBREREBBE INTERESSANTE QUESTALTRO
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Credo che mi manchiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vanguard ho letto che è una delle campagne più brutte mai fatte
cold war invece è molto bellaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Andando molto indietro medal of Honor meritava parecchioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cosa diavolo è successo con Battlefield V ?
ho finito tutte le campagne , vabè che l'ho preso a 3 euro ma ... il passo indietro rispetto a Battlefield 1 è davvero palese
addirittura la grafica mi sembra inferiore , ma avete notato ?
Commenta
-
Commenta