Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Ok, fammi sapere cosa ne pensi. Secondo me l'open world non si adatta a un gioco From, infatti sono rimasto deluso. Ti anticipo che il design dei singoli dungeon è spettacolare.
Comunque secondo me dovresti giocarti Bloodborne, è il loro prodotto migliore sia per ambientazione che per sistema di combattimento...pazzesco
Peró fatto giusto un paio di nemici dentro le catacombe che ho trovato e il tizio a cavallo che trovi appena spawnato e non é stato male.
Per DS3: guarda li ho fatti tutti tutti tutti, Dancer of the Boreal Valley credo anche una 60ine di volte, ma quel boss é impossibleOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Se hai un pc che regge grafiche medio alte Cyberpunk é uno spettacolo anche solo per l'ambientazione! Hades consigliatoti anche mille volte
é la combo dialoghi + 1persona che mi nausea.
Ad esempio rdr2 di dialoghi ne ha un botto, ma col fatto gironzoli in 3 persona , non pesano.
Invece già all'inizio del gioco su cyberpunk c'è sta scena di 30 minuti dove sto stronzо di un boss ti parla in auto e te in soggettiva stai a fissare un cazzо di sedile ...anche no
Elden ring ha ambientaizioni fighissime, soprattuto all'inizio (mi piacciono gli spazi aperti)
Però mi sembra più un farm, batti boss, farm, te le prendi, farm, batti boss. e così via.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
DS 3 é piaciuto di piú, anche se rosico che come un mimmolino qualsiasi il boss nel cielo coi fulmini lo abbia pisciato e mai finito perché vaffanculo dai, ma che é
è un bastardo perché gli attacchi hanno un delay diverso rispetto agli altri boss quindi ti s******* ogni parry
fin'ora il boss che mi ha dato più problemi è Sir Alonne nel dlc di ds2, l'unico boss che ho dovuto fare in coop perché il mio cervello si buggava ogni volta e non riuscivo a concludere niente dopo millemila tentativiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
ahahahahah nameless king
è un bastardo perché gli attacchi hanno un delay diverso rispetto agli altri boss quindi ti s******* ogni parry
fin'ora il boss che mi ha dato più problemi è Sir Alonne nel dlc di ds2, l'unico boss che ho dovuto fare in coop perché il mio cervello si buggava ogni volta e non riuscivo a concludere niente dopo millemila tentativiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non é esclusiva PS Bloodborne? Io ho solo PC. Per ora lo trovo molto caotico Elden, bella grafica, tanto da esplorare ma mi sento sottolivellato ovunque e non capisco come fare anche perché il nudging verso certe zone é minimo imho ma non puoi manco grindare con monsterini qui e li perché ce ne sono pochi tutto sommato.
Peró fatto giusto un paio di nemici dentro le catacombe che ho trovato e il tizio a cavallo che trovi appena spawnato e non é stato male.
Per DS3: guarda li ho fatti tutti tutti tutti, Dancer of the Boreal Valley credo anche una 60ine di volte, ma quel boss é impossible
non ci credo che sei riuscito a fare i draghi ma non quello, i draghi sono una bestemmia continua sui souls, midir mi ha fatto impazzire
uno bello è quello scemo di pontiff sulyvahn che agli inizi ti massacra ma appena impari a fare qualche parry lo bullizziOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non é esclusiva PS Bloodborne? Io ho solo PC. Per ora lo trovo molto caotico Elden, bella grafica, tanto da esplorare ma mi sento sottolivellato ovunque e non capisco come fare anche perché il nudging verso certe zone é minimo imho ma non puoi manco grindare con monsterini qui e li perché ce ne sono pochi tutto sommato.
Per DS3: guarda li ho fatti tutti tutti tutti, Dancer of the Boreal Valley credo anche una 60ine di volte, ma quel boss é impossible
Guarda, da Elden Ring aspettati ripetivita' e contenuti riciclati, cerca di non avere aspettative a mille come le ho avute io e rimarrai meno deluso. Un problema e' che i boss sono tipo the nameless king, nel senso che hanno attacchi lentissimi che ci mettono 5 minuti a caricare. Cosi, giusto per dare fastidio al giocatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCome fate a ricordarvi tutte ste robe, io c'ho giocato poco dopo l'uscita, non mi ricordo nemmeno un nomeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io non tocco più un gioco da, boh, luglio
C'è qualcosa di interessante in vista?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Fai vita sociale? Ecco.
Poi io ho una memoria da elefante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
dancer è un bastardo
non ci credo che sei riuscito a fare i draghi ma non quello, i draghi sono una bestemmia continua sui souls, midir mi ha fatto impazzire
uno bello è quello scemo di pontiff sulyvahn che agli inizi ti massacra ma appena impari a fare qualche parry lo bullizziOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Ah ok credevo parlassimo di PS. In tal caso no, non puoi giocare BB purtroppo.
Guarda, da Elden Ring aspettati ripetivita' e contenuti riciclati, cerca di non avere aspettative a mille come le ho avute io e rimarrai meno deluso. Un problema e' che i boss sono tipo the nameless king, nel senso che hanno attacchi lentissimi che ci mettono 5 minuti a caricare. Cosi, giusto per dare fastidio al giocatore
Uno dei miei migliori amici ha 200 ore su Elden Ring e lo adoraLast edited by Ponno; 16-10-2023, 19:39:05.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCome fate a ricordarvi tutte ste robe, io c'ho giocato poco dopo l'uscita, non mi ricordo nemmeno un nome
Dancer of the Boreal Valley o il Giudice iniziale di contro.....
Comunque se storia va bene, ma terza persona gioca The Witcher 3, gioco fantastico con dlc fenomenali anche se inizia ad avere i suoi anni, ma il nuovo update lo ha riportato ad una ottima grafica.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta