Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
niente guida, si va alla cieca
Commenta
-
-
Comunque per guida non intendo come andare avanti, risolvere problemi o battere boss. Ma come farmare. Perché altrimenti 80/90 ore col cazzо. ti diventano 200 easy.
Ma io non sono un gamer. faccio presente che da quando chiesi consigli sui giochi da giocare dopo elden ring (più di un anno fa? minchia ..), ho giocato giusto ancora a rdr2 consigliato dal Dottor Marcot, e invece c'ho ancora fermo ma installato che mi ciuccia 100 gb, cyberpunk consigliatomi da Ponno con tutti quei dialoghi da far cascare i cogliоni. Ma fammi giocare 30 minuti e poi parti col pippone, non che devo vedermi 2 film per poi cominciare agiocare a strоnziLast edited by zuse; 16-10-2023, 00:37:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNessuno che sta provando lies of P ?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioComunque per guida non intendo come andare avanti, risolvere problemi o battere boss. Ma come farmare. Perché altrimenti 80/90 ore col cazzо. ti diventano 200 easy.
Ma io non sono un gamer. faccio presente che da quando chiesi consigli sui giochi da giocare dopo elden ring (più di un anno fa? minchia ..), ho giocato giusto ancora a rdr2 consigliato dal Dottor Marcot, e invece c'ho ancora fermo ma installato che mi ciuccia 100 gb, cyberpunk consigliatomi da Ponno con tutti quei dialoghi da far cascare i cogliоni. Ma fammi giocare 30 minuti e poi parti col pippone, non che devo vedermi 2 film per poi cominciare agiocare a strоnzi
son giochi brevi, in genere 2d, dove ogn partita dura mezz'ora. Poi muori e riominci da capo ma con esperienza e skills in piu
cercati Hades, Dead Cells e Slay the Spire
I platform 2d in stile mario o donkey kong ti piacciono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Prova il genere "rogue-lite"
son giochi brevi, in genere 2d, dove ogn partita dura mezz'ora. Poi muori e riominci da capo ma con esperienza e skills in piu
cercati Hades, Dead Cells e Slay the Spire
I platform 2d in stile mario o donkey kong ti piacciono?
Altri 2d boh, provai un rainman ma troppo bambinesco.
Il genere che più mi piace direi è gta, metalgearsolid o splinter cell , ma solo 3 persona. Non riesco proprio ad abituarmi alla prima.
Tra i giochi che mi sono piaciuti molto (parlo anche inizio duemila, quando giocavo, poi per 10 anni niente ed ora che ho un compiuter decente, ogni tanto ne faccio girare qualcuno)
Assasin creed, spartan total warrior, prince of persia...Quindi sta tipologia.
Di giochi lunghi fino a inizio anno non ne tocco perché non ho tempo. Altrimenti o do una possibilità a cyberpunk (anche se odio la prima persona), perché mi pare abbiano fissato un po' di cose ed ora dovrebbe essere buono.
Oppure sulla base dei titoli di prima, direi god of war, che non ho mai giocato, o hitman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioZu ma poi ti è piaciuto rdr2?
Commenta
-
-
io continuo a credere che se giocato come si deve, rdr2 è il migliore o comunque uno dei migliori giochi mai fatti in questo genereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioÈ il primo gioco di From Software che provi?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Nope, giocato DS 2 e DS 3Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Si, al momento tra i consigliatori di bw reparto gaming ci sei tu al primo posto con rdr2, poi lukino (ebbene si) con dishonored (anche se in 1persona, me lo sono fatto andare bene. ) e solo dopo quel talebano di ponnoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
se sei sopravvissuto a ds2 puoi sopravvivere a tuttoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Nope, giocato DS 2 e DS 3
Comunque secondo me dovresti giocarti Bloodborne, è il loro prodotto migliore sia per ambientazione che per sistema di combattimento...pazzesco
Commenta
-
Commenta