Mafia 2 un capolavoro assoluto , per ambientazione ,gameplay , oerosnaggi ecc ecc e gli open world alla gta non sono il mio genere
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
A io gioco ancora a Age of Empires e sim city...per dire..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Miami vice non era male.
Oh my japanese boy...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ho cominciato da qualche giorno "Until Dawn", che mi era stato regalato anni fa per la ps4 ma rimasto da parte
è un horror in cui hai scelte da fare e queste ti fanno cambiare lo sviluppo della storia oltre che i finali
devo dire bellino
tra l'altro i personaggi son tutti modellati sulla base di alcuni attori.. di famosi Rami Malek, peter Stormare, Hayden panettiereOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMafia 2 un capolavoro assoluto , per ambientazione ,gameplay , oerosnaggi ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquante bestemmie in quella cazz0 di missione con l'elicotterino radiocomandato nel cantiere , PD
Io l'ho provato a giocare ora che è uscita la trilogy coi vecchi titoli rimasterizzati
Minchia è più buggato ora che prima ho dovuto lasciar stare perché quel ritardato di lance in una missione continua a non salire in macchina morendo come un downOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioho cominciato da qualche giorno "Until Dawn", che mi era stato regalato anni fa per la ps4 ma rimasto da parte
è un horror in cui hai scelte da fare e queste ti fanno cambiare lo sviluppo della storia oltre che i finali
devo dire bellino
tra l'altro i personaggi son tutti modellati sulla base di alcuni attori.. di famosi Rami Malek, peter Stormare, Hayden panettiere
Avere più finali non mi piace per niente, idem le scelte
Favoriscono la rigiocabilità sì però è troppo facile s*******rsi la run facendo scelte sbagliateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma dov'è quel maledetto di zuse?
Se non ti è piaciuto rdr2 ti vengo a cercare maledettoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioho dovuto lasciar stare perché quel ritardato di lance in una missione continua a non salire in macchina morendo come un down
Commenta
-
-
Giocare su pc e su console non sono esperienze paragonabili e non capisco perché se non ne avete idea ne parliate
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGiocare su pc e su console non sono esperienze paragonabili e non capisco perché se non ne avete idea ne parliate
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Si può usare il pad su PC e tatsiera mouse su consolle
Io ho il volante Logitech collegato al fax ...vrummmmmOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta