Qualcuno qui usa i visori?
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Per vedere la fig aOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer vedere la fig a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper quella basta un binocolosigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobelli , il primissimo (Metro 2033) a molti potrebbe non piacere , io l'ho trovato un capolavoro
ovviamente tra i due finali ho scelto quello dove sgancia le atomiche su Mosca.
Exodus inizia che è tipo il 2055 in pieno inverno nucleareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa sono tutti collegati o sono giochi a se?
Exodus inizia che è tipo il 2055 in pieno inverno nucleare
Commenta
-
-
Dilemma gigantesco.
Ad oggi, PS5, sì o no? sempre che si trovi.
Cosa voglio :
La semplicità/comodità/0 sbattimenti di giocare quell'oretta al giorno in cui posso essere libero.
L'ultima consola avuta è la Xbox 360 con titoli di allora, mi sono poi spostato al gaming via PC ma con titoli basici, Fifa/Gta/Ride...vorrei invece provare altri giochi top dove vi sono delle storie da svolgere.
COD maybe od altro...non conosco granché.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotutti collegati , Exodus è il terzo e dovrebbe essere nel 2035 ... il primo nel 2033 ed il secondo nel 2034.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDilemma gigantesco.
Cosa voglio :
La semplicità/comodità/0 sbattimenti di giocare quell'oretta al giorno in cui posso essere libero.
L'ultima consola avuta è la Xbox 360 con titoli di allora, mi sono poi spostato al gaming via PC ma con titoli basici, Fifa/Gta/Ride...vorrei invece provare altri giochi top dove vi sono delle storie da svolgere.
COD maybe od altro...non conosco granché.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDilemma gigantesco.
Cosa voglio :
COD maybe od altro...non conosco granché.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFatti la ps5 ma non cod
No comunque essendo fermo al 2005 con i titoli dovrò eventualmente recuperare un po' di roba, specie se c'è roba storica stupenda che ho perso, oppure eventualmente mi butto direttamente sugli ultimi titoli ed amen?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDipende da che genere ti piace
God of war giocali tutti
Opterò per un laptop gaming fra non moltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA me.tolti fps online e avventure horror ultra lineari non mi piace altro, odio poi stare seduto a giocare.
Opterò per un laptop gaming fra non moltoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta