Non ho mai firmato una consegna in vita mia
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon ho mai firmato una consegna in vita miasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon ho mai firmato una consegna in vita mia
ma per molte aziende / multinazionali della logistica mica è un problema , non farebbero certi numeri altrimenti (Amazon in primis)
Commenta
-
-
Ma se a me fottono il pacco poi chi paga ? Nessuno ? Io ho le telecamere, ma chi non ne ha ? Coglione lui?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che significa comunque andar per avvocati e magari in causa per una consegna da 50 €... Siamo alle comicheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa se a me fottono il pacco poi chi paga ? Nessuno ? Io ho le telecamere, ma chi non ne ha ? Coglione lui?
Commenta
-
-
Anche alle poste , ma se pago voglio che me lo oaortinoa caso e glia detti facciano il loro lavoro. Me lo devi mettere in mano il pacco ( mhhh)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa se a me fottono il pacco poi chi paga ? Nessuno ? Io ho le telecamere, ma chi non ne ha ? Coglione lui?
Secondo questa teoria, se il pacco sparisce e non ti viene consegnato in mano, deve essere rimborsato dal corriere a chi lo ha spedito e poi di conseguenza a te.
Commenta
-
-
Al postino firmavo un foglio / elenco a pennaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAl postino firmavo un foglio / elenco a penna
Commenta
-
-
Comunque io dopo più di 20 anni di consegne da e-commerce posso dire che :
Pacco celere 3 è stato il futuro
Poi Bartolini
Executive e SDA , nella mia zona male...
Ups sempre al top, i primi con il palmare
Dhl ottima ancora oggi
TNT rip
Nexive non classificabile
Gls bene
Poste italiane / mario12 almeno Neil mio paesello finché c'erano i due Posstini soliti molto bene poi hanno iniziato a cambiarne ogni due mesi e spesso servizio male , molto maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ricapitolando:
Il venditore quando gli ho fatto presente che il pacco risultava consegnato ma che io ero in casa e non è passato nessuno ha detto che avrebbe verificato, mi ha mandato gli screen della chat con il servizio clienti ecc, ha fatto richiesta della prova di consegna (a pagamento) e questa non è mai stata fornita
Alla fine se ne è uscito dicendo che a lui avrebbero rimborsato 1 euro al kg, quindi 50 cent, e quindi tanti saluti
Sia ebay che paypal non mi hanno accolto la richiesta di rimborso perché una volta contattato il venditore questo ha fornito il tracking da cui il pacco risulta consegnato e quindi per loro basta così
Purtroppo non sono riuscito in alcun modo a risalire all’indirizzo del venditore, ho provato anche a fingere di voler restituire il prodotto (visto che secondo loro mi era stato consegnato) per vedere se a quel punto mi venisse mostrato l’indirizzo ma niente da fare, altrimenti avrei fatto una macchinata con il buon doms e gli si faceva passare la voglia di fare lo splendido dietro al monitor
Commenta
-
Commenta