The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosly non eccitarti ttroppo
https://www.rockpapershotgun.com/games/over-jump-rally
**** Rally lo giocavo molto volentieri ed era un arcade puro.
Questo fan lo ha riproposto in Unreal Engine 5, il motore grafico che tra non molto diventera’ prevalente, avevo linkato qualcosa mesi e mesi fa.Last edited by Sly83; 11-09-2022, 14:38:45.
Commenta
-
-
Meglio il flipper di win XPOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ho iniziato a Plague Tale - Innocence che mi hanno regalato. Per ora devo ammettere che non mi sta appassionando granché
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo ho iniziato a Plague Tale - Innocence che mi hanno regalato. Per ora devo ammettere che non mi sta appassionando granché
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Carino giusto perché era gratis sul ps plus
Giocati un gioco vero no ste cagateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSto recuperando dark souls 2, non credevo di conoscere tante bestemmie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSto recuperando dark souls 2, non credevo di conoscere tante bestemmiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPenso il peggiore tra i souls. Il 3 lo hai giocato? È il migliore come bilanciamento, combat, boss e level design
Il 3 l'ho comprato e lo giocherò appena finisco questo
Di ds3 ne ho sentito parlare bene, peccato però che il mio primo souls è stato bloodborne e li trovo tutti inferiori, quel gioco è nettamente più bello ti spinge ad avere uno stile aggressivo e lo premia, non ti spinge a giocare passivamenteOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome fate a giocare a titoli simili in età adulta? Per me i videogiochi dopo i 20 sono sempre stati FPS o avventure horror
Non disdegno manco vli altri eh infatti oggi proverò la beta del nuovo codOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ veramente fatto di merda è fatto solo per far bestemmiare non ha senso
Di ds3 ne ho sentito parlare bene, peccato però che il mio primo souls è stato bloodborne e li trovo tutti inferiori, quel gioco è nettamente più bello ti spinge ad avere uno stile aggressivo e lo premia, non ti spinge a giocare passivamente Sono i giochi più belli, rilassanti e soddisfacenti
Non disdegno manco vli altri eh infatti oggi proverò la beta del nuovo cod
gioca ad elden ring, prima che lo disinstalli, che ti faccio vedere il mio spadone...
Commenta
-
-
Premetto che non sono uno di quei malati che si fanno le run nudi e finiscono il gioco a pugni senza manco farsi un graffioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ veramente fatto di merda è fatto solo per far bestemmiare non ha senso
Di ds3 ne ho sentito parlare bene, peccato però che il mio primo souls è stato bloodborne e li trovo tutti inferiori, quel gioco è nettamente più bello ti spinge ad avere uno stile aggressivo e lo premia, non ti spinge a giocare passivamente Sono i giochi più belli, rilassanti e soddisfacenti
Non disdegno manco vli altri eh infatti oggi proverò la beta del nuovo cod
Io direi di buttare Dark Souls 2 e buttarti sul 3. Anche Sekiro merita
Commenta
-
Commenta