bene gente , mi guardo qualche trailer/gameplay e poi scelgo
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Occhiblu Visualizza MessaggioSi, rispetto all'uno la modalità coop si può giocare dall inizio alla fine in massimo 4 persone
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Mio fratello, insieme a mio figlio, stanno giocando a Horizon 2 e Elder Ring: spaventoso.
Io ero rimasto a Prince of Persia, il primo proprio per intenderci, e qualche mezz'ora a Ghosts 'n Goblins.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSu elden ring vedo solo recensioni ottime
Deve essere un gioconeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In realtà sono portato per sti giochi
Ho platinato e giocato bloodborne per tantissime ore trovandolo rilassante
Dark souls 1 giocato senza problemi, giusto qualche boss mi ha fatto perdere qualche ora ma il resto niente di che, sono giochi molto rilassanti se presi per il verso giustoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn realtà sono portato per sti giochi
Ho platinato e giocato bloodborne per tantissime ore trovandolo rilassante
Dark souls 1 giocato senza problemi, giusto qualche boss mi ha fatto perdere qualche ora ma il resto niente di che, sono giochi molto rilassanti se presi per il verso giustoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Passo 8-10 ore al giorno fuori casa eh
Il trucco è non avere vita sociale ehehehOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMio fratello, insieme a mio figlio, stanno giocando a Horizon 2 e Elder Ring: spaventoso.
Io ero rimasto a Prince of Persia, il primo proprio per intenderci, e qualche mezz'ora a Ghosts 'n Goblins.
Ho rimesso in sesto il mio bartop (piu' che altro ci ho messo un'altro pc per farlo andare (prima usavo un vecchio notebook celeron).
Ci ho messo mame, nintendo e supernintendo, **** master system, **** mega drive e **** 32x. Mo ci voglio mettere la playstation 1, giusto per giocare a gran turismo 1 e magari formula 1 '97.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioElden Ring lo prendo appena finisco God of War
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCioè ancora ti manca gow 4? Fai logout
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta