Mai vista
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
É uscito God of War, l'ultimo ambientato nel nord, per PC. Porting fatto bene bene
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioC'è gente che ancora deve giocare god of war?
the witcher or god of war? parto dai primi o meglio dai capitoli intermedi?
non ho pretese grafiche così alte, però manco giocare roba da ps2 con una 3070
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomai giocato uno. vengo da un buco di >10 anni senza giocare.
The Witcher è fantastico, ma se vuoi avere varietà dopo anni senza giocare conservalo per dopo, perchè ti terrà impegnato oltre 100 ore.
PS: sono contento che ti siano piaciuti i Dishonored. Di dicevo che non te ne saresti pentito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma no, pensavo a qualcosa più sul fantasy. Ho visto la serie the witcher i giochi mi ispirano.
i primi capitoli mi sembrano un po' vecchiotti.ha senso giocarmi solo l'ultimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma no, pensavo a qualcosa più sul fantasy. Ho visto la serie the witcher i giochi mi ispirano.
i primi capitoli mi sembrano un po' vecchiotti.ha senso giocarmi solo l'ultimo?
Mi ringrazierai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomai giocato uno. vengo da un buco di >10 anni senza giocare.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma come fai a cominciare da gow 3 non ci capiresti un cazz0
I primi sono belli e abbastanza brevi
Se proprio non vuoi gioca diretto il 4 e ti perdi i riferimenti ai precedenti ma è comunque abbastanza giocabile senza conoscere gli altriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa come fai a cominciare da gow 3 non ci capiresti un cazz0
Se proprio non vuoi gioca diretto il 4 e ti perdi i riferimenti ai precedenti ma è comunque abbastanza giocabile senza conoscere gli altriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa come fai a cominciare da gow 3 non ci capiresti un cazz0
Se proprio non vuoi gioca diretto il 4 e ti perdi i riferimenti ai precedenti ma è comunque abbastanza giocabile senza conoscere gli altri
Inoltre nel 3 nelle scene cinematografiche e piccoli recap ti fa capire la storia e quale e' l'obbiettivo del personaggio e perche'.
Io ho giocato i primi all'uscita molti anni fa e il 3 su PS 4 tanti anni dopo e pur non ricordando la storia ma la bellezza del distribuire mazzate, me lo sono goduto senza problemi.
Commenta
-
-
Se proprio non vuoi gioca diretto il 4 e ti perdi i riferimenti ai precedenti ma è comunque abbastanza giocabile senza conoscere gli altriOriginariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioGOW non e' che abbia una storia poi cosi' profonda. Sono botte da orbi e basta.
Inoltre nel 3 nelle scene cinematografiche e piccoli recap ti fa capire la storia e quale e' l'obbiettivo del personaggio e perche'.
Io ho giocato i primi all'uscita molti anni fa e il 3 su PS 4 tanti anni dopo e pur non ricordando la storia ma la bellezza del distribuire mazzate, me lo sono goduto senza problemi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Esatto ma poi il rapporto con pandora deriva dalle stronzate che fa nel primo
A mio parere è una delle saghe più belle mai fatte
Se consideriamo pure il periodo storico di quando sono usciti i primi erano dei capolavori, il primo è tipo del 2005 mi pare
È vero che senza il 3 non cogli i riferimenti che ci sono nel 4 che a mio parere sono le cutscenes più belle ma non volendo giocarsi tutta la saga io credo che giocare solo il 4 sia la scelta migliore
E credo di saperne qualcosa visto che li ho giocati tutti compresi tutti gli spin offOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
The Witcher è molto più incentrato sul 'giocare di ruolo' ma ha delle meccaniche un po' vecchiotte, a partire dal sistema di combattimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChe poi i giochi come Fifa sono davvero leggeri...sigpic
Commenta
-
Commenta