Questo weekand è gratis scaricalo e valuta. Imho non vale la pena
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
un antipasto di quelle che sono le imminenti frontiere del gaming.
Un esempio di fotogrammetria “home made”.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/SLhjZCXo9BY
un antipasto di quelle che sono le imminenti frontiere del gaming.
Un esempio di fotogrammetria “home made”.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Entro i prossimi 3 anni i videogiochi tripla AAA potrebbero richiedere tempi di sviluppo sensibilmente piu’ rapidi con risultati finali imparagonabili a qualsiasi cosa vista sinora.
Sono almeno tre decenni che si vaneggiava di fotorealismo.
Le tecnologie in parte esistevano ma i costi e soprattutto l’hardware precludevano ogni adozione di massa.
Unreal Engine 5 sta gia’ facendo capire la direzione intrapresa dall’industria.
Fotorealismo, fisica realistica..il resto sta agli sviluppatori, creare storie d’impatto e personaggi credibili.
Le produzioni tripla AAA paiono sempre piu’ cinematografiche che videoludiche ultimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa bambino sognavo una cosa del genere in un videogame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohai visto il Matrix che avevo postato? Pagine prima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEntro i prossimi 3 anni i videogiochi tripla AAA potrebbero richiedere tempi di sviluppo sensibilmente piu’ rapidi con risultati finali imparagonabili a qualsiasi cosa vista sinora.
Sono almeno tre decenni che si vaneggiava di fotorealismo.
Le tecnologie in parte esistevano ma i costi e soprattutto l’hardware precludevano ogni adozione di massa.
Unreal Engine 5 sta gia’ facendo capire la direzione intrapresa dall’industria.
Fotorealismo, fisica realistica..il resto sta agli sviluppatori, creare storie d’impatto e personaggi credibili.
Le produzioni tripla AAA paiono sempre piu’ cinematografiche che videoludiche ultimamentesigpic
Commenta
-
-
L’unica cosa che conta e’ quanto ti diverti giocando.
Questi sono aspetti di natura tecnica che poco hanno a che vedere con il divertimento, certe dinamiche stanno diventando sempre piu’ articolate e complesse e rendono troppo serioso il tutto.
La guardo da esterno, da uno che ha videogiocato fin da piccolisssimo quando i videogiochi erano gia’ oltre l’immaginazione.
Adesso quando ho tempo mi piace dedicarmi al sim racing ma nulla ha a che vedere con le parite a Fifa con gli amici dei miei 14 anni
Commenta
-
-
Ma infatti Hades ha fatto e continua a fare incetta di premi nonostante graficamente non punti decisamente al realismo.
Un gioco fotorealistico ma noioso faila, vedasi Cyberpunk.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta