Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCom'è che sento bestemmiare e distruggere gli oggetti solo napoletani e romani?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
A me fa strano sentire bambino di 10 anni giocare alle 05.00 del mattino in settimana..., Che ***** ci fanno svegli che poi hanno scuola ? Mha..
Che poi sono quelli che insultano di più , di solito quando li faccio partono con i piagnistei m.nhoooo l'avevo claccato pekkeee nhoooo , con insulsiti e auguri di cancro annessi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCom'è che sento bestemmiare e distruggere gli oggetti solo napoletani e romani?
È un misto tra rabbia e disperazione per quanto sia un gioco di merda
Inizio con le bestemmie e arrivo a piangere dopo qualche oraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon distruggo niente
È un misto tra rabbia e disperazione per quanto sia un gioco di merda
Inizio con le bestemmie e arrivo a piangere dopo qualche orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio...e un anticipo di metaverso
Commenta
-
-
ultime 24 ore di verdansk
alla fine per quanto odioso e mal fatto ci ho passato delle belle ore di giocoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioultime 24 ore di verdansk
alla fine per quanto odioso e mal fatto ci ho passato delle belle ore di giocoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioio è da 3-4 mesi che non lo apro più in favore di rebirth
Comunque rebhirt dovrebbe rimanere tale e quale anche con pacific se ho capito beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sembra bella
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta