Alberto Weah, Fabrizio Chiesa, Andrea Del Piero, David Tassotti, Ruud Maldini....
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ho letto sia pieno di problemi, ho visto anche un'immagine del pubblico e sembrano degli zombie, con gli stessi personaggi mal fatti ripetuti a poca distanza una dall'altra. Una roba imbarazzante. Che brutta fine sembra stia facendo Iss pro
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Allora scaricato e provato.
L’impressione e’ quella di una beta, a sei mesi dal lancio e in pieno sviluppo.
Zeppo di problemi tecnici (animazioni, collisioni, fisica), graficamente ci vedo un potenziale inespresso ma in termini di intro, contorno ed “environment” e’ notevole.
Penso che potra’ migliorare, ha un margine ma soprattutto un potenziale enorme.
Commenta
-
-
-
Ma non li provano prima di metterli sul mercato?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Solita roba caotica e dispersiva , come tutti i bfOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon mi convince Battlefield
https://www.twitch.tv/moonryde
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSolita roba caotica e dispersiva , come tutti i bfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSolita roba caotica e dispersiva , come tutti i bf
Scala degli oggetti leggermente migliorata, su Battlefield V era tutto miniaturizzato
Solita modalità conquista dove uccidi gente spawnata a caso e conquisti zone...dopo tutti sti Battlefield difficile non annoiarsi
Poi si lamentano che vanno di moda i Battle royale...senza considerare la possibilità di progredire e infinite possibilità di affrontare una partita, rotazioni nella mappa, giochi innovativi come Apex che comunque di problemi ne ha tutt'ora, difficile farli
Qui è la solita solfa, spawn, una kill, ti killano riparti. Erano già tutti in hype per il nuovo battolfild che promettevano essere la rinascita, cvd non andava prenotatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi sembra di vedere i noti difetti di Battlefield V...visibilità scadente, audio delle armi quasi assente soprattutto quella dei nemici troppo soppresso, hud poco intuitivo ma ci sta con i giochi nuovi
Scala degli oggetti leggermente migliorata, su Battlefield V era tutto miniaturizzato
Solita modalità conquista dove uccidi gente spawnata a caso e conquisti zone...dopo tutti sti Battlefield difficile non annoiarsi
Poi si lamentano che vanno di moda i Battle royale...senza considerare la possibilità di progredire e infinite possibilità di affrontare una partita, rotazioni nella mappa, giochi innovativi come Apex che comunque di problemi ne ha tutt'ora, difficile farli
Qui è la solita solfa, spawn, una kill, ti killano riparti. Erano già tutti in hype per il nuovo battolfild che promettevano essere la rinascita, cvd non andava prenotato
Mi spiace ma Cod / warzone assolutamente più avanti per quanto ai alcune cose.pessimi.
Nemmeno scarico la beta .
Warzone dovrebbe a breve la stagione 6 , metteranno due fucili nuovi e 700 GB di aggiornamento wowOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta