Speriamo sia decente perché cod ha rotto un po' il cazz o
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSperiamo sia decente perché cod ha rotto un po' il cazz o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSperiamo sia decente perché cod ha rotto un po' il cazz o
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Gli sparatutto alla Cod non hanno più senso ormai
Ti stanchi dopo pochissimo
Motivo per cui i BR hanno spopolato... Dove contano tantissimi altri fattori che rendono ogni partita diversa
Giusto le operazioni di Battlefield erano più carine
Ma il br di Battlefield V fu un fallimento clamoroso
VedremoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma il br di Battlefield V fu un fallimento clamorososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVi piace la serie di Resident Evil? Io non ho console di ultima generazione e non ho preso l'ultimo uscito, Resident Evil Village, ma mi sono visto su Youtube una serie di video di gameplay come fosse un film. Lo avevo fatto anche per il precedente, ormai i videogiochi possono sviluppare trame come fossero film.
Consiglio il 7, chd ho finito 3 volte.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGli sparatutto alla Cod non hanno più senso ormai
Ti stanchi dopo pochissimo
Motivo per cui i BR hanno spopolato... Dove contano tantissimi altri fattori che rendono ogni partita diversa
Giusto le operazioni di Battlefield erano più carine
Ma il br di Battlefield V fu un fallimento clamoroso
Vedremo
La mia droga però è "search & destroy" nel multiplayer.
I battlefield top sono il 3 ma soprattutto l'1 imho.
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotutto il gioco è una cagat4, non solo il br
Commenta
-
-
Arriva Rambo su warzone . Serio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Che ricordi madòOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioInsieme a metal slug X sono stati i giochi della mia infanzia
Che ricordi madò
Abe’s lo avevo scoperto grazie al CD DEMO 1 contenuto nella PlayStation e come secondo gioco presi quello, fantastico
Di recente lo hanno rifatto per iPad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioRicevetti la PlayStation come regalo di Natale, come primo gioco presi Ace Combat 2 e ci giocavo con mio padre, facevamo a turno
Abe’s lo avevo scoperto grazie al CD DEMO 1 contenuto nella PlayStation e come secondo gioco presi quello, fantastico
Di recente lo hanno rifatto per iPad
Siamo vekki drop
Ricordo tanti videogiochi per pc, windows 98, che ho giocato quando avevo 4-5 anni..ma non ricordo neanche un titolo
Che darei per ritrovarliLast edited by Fabbo; 25-05-2021, 10:17:22.Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Io andavo di demo che mettevano nelle riviste sta, the game macchine, win magazine, giochi per il mio PC e roba simileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo andavo di demo che mettevano nelle riviste sta, the game macchine, win magazine, giochi per il mio PC e roba simileOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta