Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
ho raccolto un milione di soldi in malloppo solo tra gula e la nave , c'e' il 99% dei giocatori liOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosempre modifiche marginali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioÈ un gioco gratis con un gran supporto dietro. Ti aspettavi che venisse rivoluzionato ogni 2 mesi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGratis si, ma con 100 milioni di giocatori attivi, anche solo una minima parte qualche soldo per battlepass o pacchetti vari lo spende ,di soldi ne fanno parecchi imho
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Esatto ,credo sia la ragione per cui è nato warzone, una sorta di demo per attirare milioni di giocatori/ possibili clientiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a me il multigiocatore e zombie gratis non parteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioÈ un gioco gratis con un gran supporto dietro. Ti aspettavi che venisse rivoluzionato ogni 2 mesi?
Due delle quali, le più vecchie, ogni volta modificate ogni season....la prima ha 5 varianti
Eppure c'è chi si lamenta ogni volta delle mappe
In effetti Verdanks ha un po' rotto i maroni , e considerando che ogni update per qualche minima cagata pesa 20 GB, lamentarsi è lecito
Il supporto ridicolo di warzone non merita di certo tutto questo successoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io davvero non capisco cosa cazz o ci mettono negli aggiornamenti, una nave , qualche bunker e un pontile alla diga , 20 GB :fc4
Due armi e qualche skin cosa penseranno ? 1 GB stando larghi?
Comunque da quello che leggo..
Gli zombie invaderanno progressivamente tutta la mappa partendo dalla nave...fino al 12 marzo in cui l'avranno invasa tutta e partiranno i missili/ scoppierà la Nuke e addio verdansk , teoricamente mappa nuovA , oppure si allargheranno i confini e l'attuale sarà accessibile solo in alcune parti.
C'è anche una ragione commerciale imho per cui non mettono la mappa nuova...non c'è concorrenza, chi glielo fa fare...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque stamattina con i livelli resettato ho fatto partire da 10/15 Kill all'isola..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo non ho mai vinto un royaleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBf 6 previsto per fine anno, speriamo beneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io volevo un aborigeno australiano per.fiocarci in AfghanistanOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta