Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Provato ancora la combo AssettoCorsa circuito Nordschleife+Volante+Visore+monoposto F1.
il circuito, come tutti quelli originali riprodotti nel simulatore, e’ “laser scanned”, per cui viene elaborata ogni minima variazione dell’asfalto, dossi dossetti e altre insidie.
per stomaci forti..in senso letterale, esperienza davvero incredibile.
Commenta
-
-
Madonna Razer... Chiunque parli di Razer dice che è porcheria
Io però non ho esperienza perché appunto ne sento parlar male e l'ho sempre ignorata, però potrebbe pure essere un buon mouse
A 100 € ti ordinavi probabilmente uno dei migliori mouse mai fatti...come ho fatto io
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna Razer... Chiunque parli di Razer dice che è porcheria
Io però non ho esperienza perché appunto ne sento parlar male e l'ho sempre ignorata, però potrebbe pure essere un buon mouse
A 100 € ti ordinavi probabilmente uno dei migliori mouse mai fatti...come ho fatto io
https://www.amazon.it/Logitech-SUPER...8-1&th=1&psc=1
Ho preso la Keychron K2 e il Basilisk X perche' perche' ha sia Hyperspeed gaming che uso con il dongle sul computer di casa da giocare, sia Bluetooth che usero sul computer del lavoro che ha solo USB C. In realta' ne ho letto bene, la decisione era tra quello, Rival 3 Wireless e Corsair Harpoon, ma il Razer e' il piu grande e io ho le manoneOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Come Mouse Logitech ha i prodotti migliori, ma é assurdo che nel 2021 non abbiano un dongle USB C
Per lavoro ho un XPS 13 e ha solo prese USB C, mica mi posso portare l'adattatore solo per usare il mouse
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Non capisco che intendi, che è sto dongle USB C? Io vedo che ha la USB classica il ricevitoreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon capisco che intendi, che è sto dongle USB C? Io vedo che ha la USB classica il ricevitoreOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon va anche col bt? (Come il mouse 720).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè del 2001 , ve lo ricordate ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè del 2001 , ve lo ricordate ?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta