io lo scaricherò crackato una volta sistemato, hype zero
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Io lo aspettò per ps5
Va ancora di moda crackare i giochi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo lo aspettò per ps5
Va ancora di moda crackare i giochi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Anche perché con le varie piattaforme di cdkey (non ho ancora capito se sono regolari) tipo istant gaming o g2a i giochi costano relativamente il giusto e piuttosto che sbattersi a crackare, va/non va, qualche bug, molti preferiscono acquistare, il download è molto più veloce ed hai il gioco aggiornato
Io non scarico più niente credo dall'ultimo Assassin's Creed , origins.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Anche Kinguin ha prezzoni, che poi con Steam compri, se non ti piace le prime ore lo restituisci e amen
in caso ti compri poi la chiaveOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAnche perché con le varie piattaforme di cdkey (non ho ancora capito se sono regolari) tipo istant gaming o g2a i giochi costano relativamente il giusto e piuttosto che sbattersi a crackare, va/non va, qualche bug, molti preferiscono acquistare, il download è molto più veloce ed hai il gioco aggiornato
Io non scarico più niente credo dall'ultimo Assassin's Creed , origins.
Io ho comprato su IG , ti mandano la chiave che vai a inserire su stream e poi parte il download da lì. Tutto lecitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke mica ha detto che è illegale, piratare è illegale non i siti di key
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke mica ha detto che è illegale, piratare è illegale non i siti di key
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ho usato IG so cos'è, se ancora lì è ovviamente in regola
Mi chiedo però se sono regolari le Key che vendono o sono magari acquistate in altri paesi dove costano meno e poi rivendute in Italia dove un gioco su origin/steam/uplay costa 60 ma su IG lo trovi a 23.
Anni fa c'erano le famose Key russe, la compravi, usavi il vpn dicendo ad origin che abitavi a Mosca, attivavi il gioco e poi ritornavi Italiano.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon si sa se é legale, é abbastanza grigia la cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEsatto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBhe alla fine cazzi loro, io pago , ricevo ricevuta e scaricare il gioco. Se poi a monte c'è un illecito non è colpa miaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta