Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuante bestemmie l intro senza salvataggi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ci si metteva d accordo con gli altri e alle 21 si entrava su Teamspeak con 40 persone e si facevano i raid e i dungeons fino alle 02/03 di notte
Alle 07 sveglia per andare a scuola
Bei tempi
In estate giocavo 9/10 ore al giorno.
Totalmente immerso.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosto andando in ospedale per prendere i ferri per amputare il braccio all'asiatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioOpinioni su God of War? A me e' piaciuto tantissimo, poiche' amo le belle storie, ma le sensazioni del terzo sono un qualcosa di diverso. Due giochi completamente diversi.
Al momento mi sto gasando con Doom Eternal. Heavy metal e violenza brutale sono una cosa che non passa mai di moda.
God of War è il miglior gioco della gen per me (scambiabile con Zelda e Bloodborne)
Doom Eternal bellissimo ma caz.zo se è difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDoom Eternal bellissimo ma caz.zo se è difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSto giocando ad Automobilista 2 in VR, spettacolare la cura con cui hanno realizzato la simulazione delle Formula 1 dagli anni 60 ad oggiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe set hai preso? Senza la iscriyzione ufficiale a Facebook avrei gia' comprato il Quest 2
L’account FB e’ richiesto, la cosa non e’ stata gradita dai piu’, io facebook nemmeno lo uso piu’ da anni oramai quindi per un visore che uso praticamente solo per le simulazioni la cosa l’ho anche “superata”.
Due cose non lo rendono tecnicamente ottimale: il meccanismo per aggiustare la distanza interpupillare e il campo visivo, anche se il primo punto e’ un problema per casi specifici, il secondo qualcosa a cui non fai troppo caso (a meno di non aver provato altri prodotti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho venduto un Rift S per il Quest 2, in questi giorni arriva un aggiornamento che permette di sfruttare la piena risoluzione e i 90 hz anche tramite Oculus Link.
L’account FB e’ richiesto, la cosa non e’ stata gradita dai piu’, io facebook nemmeno lo uso piu’ da anni oramai quindi per un visore che uso praticamente solo per le simulazioni la cosa l’ho anche “superata”.
Due cose non lo rendono tecnicamente ottimale: il meccanismo per aggiustare la distanza interpupillare e il campo visivo, anche se il primo punto e’ un problema per casi specifici, il secondo qualcosa a cui non fai troppo caso (a meno di non aver provato altri prodotti).
Sta cosa dell'account Facebook non mi va giù (e manco i 399 dollari vs 499 euro)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il punto e’ che Facebook ha voluto indissolubilmente legare la VR “di massa” al suo nome, anche se onestamente e’ prematuro parlare in questi termini.
Purtroppo/per fortuna il Quest 2 e’ un unicum, non ha concorrenza negli stand-alone e nemmeno nei wired proprio perche’ e’ in una fascia di prezzo non inaccessibile (349 euri la 64gb)
Il Rift S era un buon prodotto, il primo Quest anche...il Quest 2 ne ha cancellato ogni motivo d’essere.
Commenta
-
-
La VR fa dei passi da gigante ogni anno che passa, tuttavia e’ ancora presto per scenari alla “Ready player ONE” (spero quel momento non debba arrivare in tutta onesta’..ma se verra’ spinta e foraggiata in quella direzione temo non si scampera’ ).
Stanno iniziando con Facebook Horizon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl punto e’ che Facebook ha voluto indissolubilmente legare la VR “di massa” al suo nome, anche se onestamente e’ prematuro parlare in questi termini.
Purtroppo/per fortuna il Quest 2 e’ un unicum, non ha concorrenza negli stand-alone e nemmeno nei wired proprio perche’ e’ in una fascia di prezzo non inaccessibile (349 euri la 64gb)
Il Rift S era un buon prodotto, il primo Quest anche...il Quest 2 ne ha cancellato ogni motivo d’essere.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa VR fa dei passi da gigante ogni anno che passa, tuttavia e’ ancora presto per scenari alla “Ready player ONE” (spero quel momento non debba arrivare in tutta onesta’..ma se verra’ spinta e foraggiata in quella direzione temo non si scampera’ )
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
E’ il prezzo Amazon Italia, anche sul sito ufficiale
Per i video uso Skybox, app sintetica e ben concepita per riprodurre file multimediali.
Negli anni ho collezionato vari film 3D e sul visore sono spettacolari (non come quegli accrocchi dei TV di tempo fa).
Un 3D naturale e autentico, con un senso..non come orpello.
Il Quest 2 ha una discreta potenza per gestire anche giochi “seri” in stand-alone, chiaro connesso ad un pc e’ altra storia ma ci sono titoli davvero interessanti.
Creed e’ magnifico ad esempio, Moss (lo sta giocando la mia ragazza) e’ un capolavoro, Real Fishing rilassantissimo
Aspetto The Climb 2 che si preannuncia favoloso.
Io come detto lo attacco al pc e ci gioco i simulatori di motorsport, col nuovo aggiornamento imminente sara’ pure molto meglio.
Commenta
-
Commenta