Quel Pardo?
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi consigliate un buon pad per Android? Sto giocando con. L'emulatore silent hill e i vari RE , che nostalgiaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioScaccia molto giocare al cellulare :-|Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioScaccia molto giocare al cellulare :-|sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLo farei solo nel.... ciesso
Commenta
-
-
Assassin s creed: valhalla
Che ne pensate?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAssassin s creed: valhalla
Che ne pensate?
Commenta
-
-
Ho giocato il II e il IV, e’ una saga affascinante per la cura delle ambientazioni, sempre storiche, e per le dinamiche di gioco, anche se ultimamente queste risultano stantìe, e pare si sia persa quella profondita’ dei primi episodi.
Questo ultimo capitolo parrebbe stando ai commenti niente di stravolgente, su che piattaforma lo giocheresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioChe io volevo sapere come andava a finire la storia ma non lo sanno manco ad Ubisoft.
Pero non gioco da quando ho abbandonato world of worcraft nel 2009.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta