qualche consiglio per un gioco simile a mario bross? (nintendo switch lite)
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioqualche consiglio per un gioco simile a mario bross? (nintendo switch lite)
wonder boy return remix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper un bambino immagino?
wonder boy return remix
Commenta
-
-
AhiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono, macchè un bambino. per me!
Animal crossing?
Ma non è simile a mario
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioqualche consiglio per un gioco simile a mario bross? (nintendo switch lite)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ªaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioahahahaahOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhia
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAnimal crossing?
Ma non è simile a mario
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiomario odissey?
Commenta
-
-
Mario Odissey è una bomba atomica!
Se non ti piace, mario non fa per te.
Spendili sti 70 euro..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMario Odissey è una bomba atomica!
Se non ti piace, mario non fa per te.
Spendili sti 70 euro..
Commenta
-
-
Luna ti vedo più da kitchen simulatorOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomario mi piace, ho appena finito il deluxe. allora ci penso all'odissey se mi dici così
Vadi...vadi...
Tranquì
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
cmq nel dubbio puoi fare un'occhiata al gioco su youtube così hai un'idea più chiara del gioco.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta