giochi some Caesar o The Sims piacevano a nessuno?
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogiochi some Caesar o The Sims piacevano a nessuno?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogiochi some Caesar o The Sims piacevano a nessuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioThe sims più ad un pubblico femminile
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofine anni '90 ci giochicchiavo su pc con The Sims.....mi ruppi abbastanza prima di subito. Da un pò ci gioca mio figlio sulla xbox e mia figlia vorrebbe farmi spendere 30 euro per prendere dei cacchio di animaletti ma continua ad essere noioso...troppo noioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, dopo un po' che ci giocavo finivo per rompermi e suicidavo il personaggio tipo impedendogli di mangiare o facendolo nuotare all'infinito in piscinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, dopo un po' che ci giocavo finivo per rompermi e suicidavo il personaggio tipo impedendogli di mangiare o facendolo nuotare all'infinito in piscinaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi ricordo che per ucciderli li recintavo con i mobili
machecazz........siete potenziali serial killer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomachecazz........siete potenziali serial killersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofine anni '90 ci giochicchiavo su pc con The Sims.....mi ruppi abbastanza prima di subito. Da un pò ci gioca mio figlio sulla xbox e mia figlia vorrebbe farmi spendere 30 euro per prendere dei cacchio di animaletti ma continua ad essere noioso...troppo noioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocmq in tema di videogiochi pallosi con cose da risolvere, ricordo (ahimè, si parla del 94) quelli su Dylan Dog della italiana Simulmondo. Praticamente nessuna animazione e pure difficilissimi
non c'entra un chezz ma un OT ogni tanto non si nega a nessuno.....stavo rileggendo un olderrimo 3d di Kurt....roba di 15 anni fa. Tu sei praticamente lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon c'entra un chezz ma un OT ogni tanto non si nega a nessuno.....stavo rileggendo un olderrimo 3d di Kurt....roba di 15 anni fa. Tu sei praticamente lo stesso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon c'entra un chezz ma un OT ogni tanto non si nega a nessuno.....stavo rileggendo un olderrimo 3d di Kurt....roba di 15 anni fa. Tu sei praticamente lo stesso.
E parlando di un ricordo doloroso per me, quando mio babbo stava per andarsene avemmo un "chiarimento", quelle cose che si dicono alla fine insomma. Gli dissi "perchè mi tratti così male? io non sono cambiato, sono quello a cui insegnavi a nuotare da bambino". Lui disse "è proprio questo il problema"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTrovati un hobby
a breve,stay tuned....i discorsi di Neme mi hanno messo idee in testa che non avevo da tempo......
Commenta
-
-
Se apri un officina che fa custom vengo io gratis ( però non ti lucido il.pistone, sia chiaro)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta