Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHo visto un video oggi per i primi 30 minuti e il tipo era in preda all'estasi mentre per me era un enorme BOH.
Però non ho giocato al primo e non so manco niente del gioco, solo la storia più o meno
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Madmas, non riesco ad aggiungerti su COD. Ti ho solo su PS. Hai un ID diverso?
Commenta
-
-
Forse ho risolto i problemi di lag con warezone.
Ho visto che con l'ultimo aggiornamento Nvidia avevo installato anche i driver HD audio di nvidea, eliminati quelli scomparsi i lagOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioTi ho inviato richiesta
Madmas, non riesco ad aggiungerti su COD. Ti ho solo su PS. Hai un ID diverso?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSarà perché non uso Cod
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai sbagliato account mad
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSarà perché non uso Cod
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioTi ho inviato richiesta
Madmas, non riesco ad aggiungerti su COD. Ti ho solo su PS. Hai un ID diverso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose non ricordo male ti avevo già fra gli amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuoto, uno dei migliori gioci e, nella categoria, l'unico che riusciva a non sfigurare con Resident Evil o Silet Hill, in mezzo a mille copie malfatte.
Spero fortemente in un remake della qualità del nuovo RE2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo resident evil non l'ho mai capito come gioco, poliziotti in mezzo a morti viventi che risolvono enigmi, mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho dato testate per molto meno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovedere il gioco mi piace, ma quando mi sdraio sul divano con il pad in mano devo spegnere la testa, non risolvere enigmi o fare giochi gestionali o strategici
Commenta
-
Commenta