Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioDammi id che giochiamo insieme amico miosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tanto se si ha un pc gaming validi e un simulatore con sedile...altrimenti a giocarci con un joystick e a media risoluzione è il solito giochetto che dopo 20 minuti rompe le balleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Con la play non si può usare un simulatore con volante cambio ecc ecc?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si certo, ci sono volanti che possono essere usati con compatibilita’ tra pc e ps.
GT e’ esclusiva PS, quindi purtroppo non si potra’ giocare su pc.
Avere una postazione con volante lo sfrutterai al meglio anche su Ps ovviamente, ma spero sia un bel gioco oltre che un gioco bello.
Diverso il caso di Forza Motorsport, di Microsoft, che da qualche anno e’ giocabile sia su Xbox che su Pc con apposita versione.
Gioco bellissimo d vedere, ma sembra di scivolare sulla pista invece che stare adesi al circuito.
Dei sim-arcade preferisco Project Cars II
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon la play non si può usare un simulatore con volante cambio ecc ecc?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io non gioco più titoli racing, mi sono fermato dopo WRC 4/5 e dirt.
Belli, fatti bene ma veramente due palle enormi dopo 5 minuti.
Idem MotoGP.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo non gioco più titoli racing, mi sono fermato dopo WRC 4/5 e dirt.
Belli, fatti bene ma veramente due palle enormi dopo 5 minuti.
Idem MotoGP.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta