700€ il prezzo si lancio della ps5
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio700€ il prezzo si lancio della ps5Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose per inserire due immagini di black live metter hanno fatto l aggiornamento di oltre 200 mb , ci staOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioalla fine con 700 euro ti compi una top scheda video o un modesto pc gaming , essendo piu longeve le consolle no e' poi cosi altosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio599 euro per la 2t e’ ben piu’ corretto IMHOOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose per inserire due immagini di black live metter hanno fatto l aggiornamento di oltre 200 mb , ci sta
Io non ho problemi di spazio con 500 giga di SSD... Altrimenti lo avrei già sfanculato da un bel pezzoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi... praticamente c'è un update di 200mb al giorno
Io non ho problemi di spazio con 500 giga di SSD... Altrimenti lo avrei già sfanculato da un bel pezzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioanche per il ludus maximus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio ho problemi di connesisone piu che di spazio, sono piu le ore di downlaod che di gioco
Commenta
-
-
Io scarico a 2mb e qualcosa con l'adsl Wind 20mega...quindi non male, praticamente sfrutto quasi a pieno la venti mega, ma comunque ci vuole parecchio.
Con warzone ci vuole la fibra almeno fttc.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodove abitavo prima in periferia nel 2020 non c'è ancora nemmeno l'adsl.. praticamente si naviga a 640 k quando va bene, si è costretti a fare contratti con eolo ( che funziona benissimo )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta