Anche tu che ti prendi Animal Crossing peró...
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ieri ripensavo alle settimane passate su ChampionshipManager 97/98
Non era il miglior manageriale, ma e’ quello che piu’ in assouto mi divertì.
In quegli anni li ho giocati tutti, il primo fu quello della stagione 96/96 e l’ultimo fu Pc Calcio 7.
Con intermezzo di Fifa Soccer Manager e relativo aggiornamento.
Commenta
-
-
A me faceva scassare fifa 97 con le partite indoor sul parquet e Dino baggioCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIeri ripensavo alle settimane passate su ChampionshipManager 97/98
Non era il miglior manageriale, ma e’ quello che piu’ in assouto mi divertì.
In quegli anni li ho giocati tutti, il primo fu quello della stagione 96/96 e l’ultimo fu Pc Calcio 7.
Con intermezzo di Fifa Soccer Manager e relativo aggiornamento.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVe lo ricordate “commandos”, mi pare se ne fosse parlato.
Provai la demo sul cd di “GMC”, rivista nostalgica, era divertentissimo e me lo procurai
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Indimenticabile, solo per intenditori...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Vero!!
Ma me lo ricordavo con un altro nome
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non mi piace ma poi tutti sti giochi vecchi li trovi gratisCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTrilogia BioShock a 10€ sullo store
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioLi hanno dati un paio di mesi fa con il Ps plus, Il primo ed il secondo sono molto belli,mi manca da provare bioshock infinite
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioInfinite è la sublimazione della serie.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta